Mamma dà a suo figlio della Vodka per farlo addormentare: morto il bambino di 8 mesi

Mamma Vodka bambino
Mamma uccide suo figlio dandogli della Vodka

Mamma dà a suo figlio della Vodka per farlo addormentare: morto il bambino di 8 mesi
Lascia tutti a bocca aperta la storia di una mamma che ha dato della Vodka a suo figlio di 8 mesi per far sì che si addormentasse. Voleva uscire e lui proprio non voleva saperne di addormentarsi: questa la spiegazione che ha fornito la donna. Il piccolo adesso è morto.

Mamma dà della Vodka al figlio di 8 mesi

Doveva andare ad una festa e doveva farlo anche in fretta perché era in ritardo. Così, la mamma del piccolo Zakhar, Nadezhda Yarych, gli ha dato da bere della Vodka. Adesso è indagata dalla polizia per omicidio. L’episodio si verificato durante le scorse vacanze di Natale in Russia.

Si era ammalato, il piccolo, così riporta la stampa russa. Così, sua mamma insieme al suo patrigno l’hanno accompagnato in ospedale per bene 4 volte di seguito in una settimana. Il fatto è accaduto nella città di Shebekino, nella regione di Belgorod, al confine con l’Ucraina. I medici consigliavano il ricovero. Stando a quanto riportato, hanno comunicato più volte alla mamma che il piccolo avrebbe dovuto rimanere lì. Ma la mamma aveva sempre risposto negativamente scegliendo di portarlo a casa con sé. Secondo i racconti dei familiari, la mamma non voleva trascorrere le feste natalizie in ospedale col piccolo.

  • Per essere aggiornato sulle notizie d’attualità come questa CLICCA QUI!
Impostazioni privacy