Nadia Toffa, amara riflessione su Instagram: “I fraintendimenti durano anni”

nadia toffa

Nadia Toffa riflessione su Instagram sui fraintendimenti: ecco cosa ha dichiarato.
Nadia Toffa ha ricevuto un premio speciale nella giornata di ieri, 14 gennaio. Ha ricevuto un premio onorario dalla città di Taranto e proprio qui si è svegliata questa mattina. L’ex Iena ha pubblicato una sua foto, un bellissimo primo piano, in cui fa una riflessione particolare nata da una frase di Massimo Troisi.

Leggi anche –> Nadia Toffa, splendido riconoscimento ottenuto a Taranto: “Giornata speciale”

Per conoscere tutto su Nadia Toffa, la sua malattia e le ultime news CLICCA QUI!

Nadia Toffa Instagram, amara riflessione sui fraintendimenti

La Toffa infatti si è soffermata a pensare ai fraintendimenti che la vita ci pone davanti con persone a noi più o meno care. Ecco cosa ha scritto la Toffa: “Buongiorno amici cari stamattina mi sono svegliata qui a Taranto e ho letto per caso questa frase del grande Massimo Troisi “sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. Mi fa riflettere. 🤔I fraintendimenti spesso nascono proprio dal fatto che non ascoltiamo con attenzione. Fraintendimenti che a volte durano anni. Ho assistito a silenzi decennali per questo. Incredibile ma vero. Persone che si sono private dell’affetto anche di famigliari per così tanto tempo. Che peccato,cosa ci spinge a non fare il primo passo? La supponenza? Pensandoci bene magari siamo stati noi i primi ad esprimerci in modo non chiaro. Che dite? Illuminatemi. Buona giornata a tutti e un abbraccio fortissimo”.

Per vedere tutte le altre foto di Nadia Toffa CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici cari stamattina mi sono svegliata qui a Taranto e ho letto per caso questa frase del grande Massimo Troisi “sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. Mi fa riflettere. 🤔I fraintendimenti spesso nascono proprio dal fatto che non ascoltiamo con attenzione. Fraintendimenti che a volte durano anni. Ho assistito a silenzi decennali per questo. Incredibile ma vero. Persone che si sono private dell’affetto anche di famigliari per così tanto tempo. Che peccato,cosa ci spinge a non fare il primo passo? La supponenza? Pensandoci bene magari siamo stati noi i primi ad esprimerci in modo non chiaro. Che dite? Illuminatemi. Buona giornata a tutti e un abbraccio fortissimo. #massimotroisi #fraintendimenti #buongiornocosì 💫

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy