Sara Affi Fella e Nicola Panico: “Ti auguro la peggior morte” è caos sui social

sara affi fella
sara affi fella e nicola panico sui social

Nicola Panico e Sara Affi Fella, e guerra sui social: frasi al veleno per i due
Il gossip tra Nicola Panico e Sara Affi Fella è riesploso e parte proprio dai social. Da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato l’intervista al settimanale Chi, i due sono tornati nell’occhio del ciclone. Dopo mesi di silenzio dunque si torna a parlare della coppia che tanto scandalo ha fatto durante il programma condotto da Maria De Filippi. Sara da poco più di una settimana è tornata su Instagram con un nuovo profilo. A quanto pare sta trovando non poche difficoltà dopo aver preso questa decisione. La bella riccia campana infatti sta ricevendo dagli utenti critiche e insulti, alcuni anche molto pesanti. A tal proposito Sara ha postato una storia Instagram in cui mostra il tipo di insulti che è costretta a ricevere.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella, Nicola Panico, la loro storia d’amore e le loro ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Storia Instagram di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, parla Maurizio l’ex amico di Nicola Panico

Questa settimana ha parlato a Chi Maurizio, ex amico di Nicola Panico. Secondo indiscrezioni pare che Sara abbia mentito nuovamente per tornare alla ribalta. Pare infatti che, da quanto detto da Maurizio, tra Sara e Nicola non sia ancora finita. C’è di più, i due si sarebbero rivisti dopo lo scandalo e anche in quella occasione Sara avrebbe infangato Nicola solo per ripulirsi l’immagine. Poche ore fa così è intervenuto Nicola che su Instagram ha lanciato un messaggio molto diretto: “Alcune persone hanno un valore. Altre soltanto un prezzo”. Una instagram stories molto dura che non specifica i destinatari ma l’hastag #venduti lascia immaginare che Nicola si riferisca proprio a Sara e l’ex amico Maurizio.

Leggi anche –> Sara Affi Fella, esplode la rabbia del fratello sui social: “Ora basta!”

Storia Instagram di Nicola Panico

Sara Affi Fella, il messaggio di difesa sui social

Intanto dall’altra parte c’è una Sara Affi Fella che non le manda a dire e pubblica un post su Instagram con questa didascalia: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tanto meno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri suoi”. E poi ancora: “Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”.

PER VEDERE ALTRE FOTO DI NICOLA PANICO E SARA AFFI FELLA –> CLICCA QUI

Ultimo messaggio di Sara Affi Fella
Impostazioni privacy