Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma ancora sotto accusa, lei rivela: “Basta, mi sto ammalando”

Selvaggia Roma sotto accusa
Lex di Francesco Chiofalo è ancora sotto accusa dai suoi fan. Lei sbotta e fa un’inaspettata rivelazione su Instagram.

Selvaggia Roma ancora sotto accusa, la rivelazione: “Mi sto ammalando”
Purtroppo con il passare dei giorni e dopo l’operazione di Francesco Chiofalo, non si sono per niente placate le polemiche nei confronti dell’ex Selvaggia Roma. Già in precedenza, infatti, la romana è stata presa duramente di mira dai suoi followers per non aver mostrato la sua vicinanza nei confronti di Francesco. Ma, d’altra parte, lei stessa aveva già replicato. Ma con il passare dei giorni, la situazione non è per nulla cambiata. Anzi, oseremmo dire, è peggiorata. E, così, oltre allo sfogo che l’influencer avuto ieri su Instagram, stamattina si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione.

Per ulteriori news su Selvaggia Roma, le sue ultime dichiarazioni su Francesco Chiofalo e tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata –> clicca qui

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, critiche ed insulti per la sua ex Selvaggia Roma: arriva la reazione

Leggi anche –> Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo: la risposta al veleno alle accuse dei fan

Selvaggia Roma ancora sotto accusa, la clamorosa rivelazione: “Mi sto ammalando”

Selvaggia Roma sotto accusa
Selvaggia Roma, la rivelazione su Instagram

PER VEDERE ALTRE FOTO DI SELVAGGIA ROMA –> CLICCA QUI

Insomma, come dicevamo precedentemente, Selvaggia Roma, nonostante siano passati giorni, è ancora nel mirino dei suoi followers. A destare scalpore, infatti, è stata la sua mancata attenzione e delicatezza nei confronti del suo ex Francesco Chiofalo. Più volte, d’altronde, la romana aveva asserito di non voler esprimere il suo parere sui social. Fino a quando, però, stanca per le continue accuse, insulti e minacce di morte, ha letteralmente sbottato. Risale proprio a stamattina una sua particolare rivelazione su Instagram. Stando alle sue parole, infatti, sembra proprio che la situazione sia alquanto degenerata. E che, com’è giusto che sia, la romana non sopporti più tale odio nei suoi confronti. Ma non solo. Perché sembra proprio che Selvaggia sia davvero stanca. E dichiara, addirittura, di stare davvero male per tali considerazioni. Insomma, sembra davvero esagerato questo accanimento, non credete?

Impostazioni privacy