Sergio Assisi, Vieni da Me commosso per la madre: “Le ho fatto una promessa prima che morisse”

sergio-assisi-vieni-da-me

Sergio Assisi, Vieni da Me, Caterina Balivo: in lacrime per il ricordo della mamma scomparsa quando aveva 29 anni.
Sergio Assisi, attore italiano bello e amatissimo dal pubblico italiano, è stato ospite oggi di Vieni da Me, da Caterina Balivo. Non ho niente da perdere è la fiction Rai  in onda su Rai 1 martedì 15 gennaio 2019 in prima tv assoluta alle 21.25 e Sergio Assisi, insieme a Carolina Crescentini, è uno dei protagonisti.

Leggi anche –> Stasera in Tv, martedì 15 gennaio: Non Ho Niente da Perdere

Sergio Assisi, Vieni da Me: la sua carriera

Caterina Balivo ospita Sergio Assisi a Vieni da Me e, ovviamente, si è prestato al gioco della Cassettiera scoprendo alcuni lati del suo carattere a oggi sconosciuti ai più. La sua carriera è caratterizzata da tanti successi, sia nelle fiction che nel mondo del cinema e quella di stasera, Non ho niente da perdere, probabilmente sarà un altro successo: “Rifarei tutto, ripeterei gli stessi errori senza cambiarne nemmeno uno, ma la mia prima carriera era quella di fare il calciatore! Ci stavo cascando anche io”. Da piccolo mi chiamavano ‘O Strano: ero un po’ diverso, i miei amici giocavano a pallone e io facevo gli esercizi di fisica o guardavo le stelle. Ho fatto l’università, ho fatto giurisprudenza anche se mi sono fermato perché non mi piaceva!”

Per conoscere tutto su Vieni da Me, Sergio Assisi e le ultime news CLICCA QUI!

Sergio Assisi ricorda la mamma a Vieni da Me

Caterina Balivo poi fa leggere una poesia a Sergio Assisi che si commuove: “Questa è una poesia di mia madre che scrisse prima di morire. Ho seguito le orme istrioniche di mia mamma, scriveva canzoni poesie, era tenera, mi trovo qua a 46 anni a piangere per lei. Mia mamma era un sognatrice, lei continuava con il simbolo della Befana, non mi ha mai fatto mancare la calza. Mi lasciava sempre dentro delle patate, la cipolla e il carbone, poi anche qualche cioccolatino. Era una mamma severa, mi ricordo che c’era un tavolo rotondo al quale giravo intorno per non farmi prendere. Io ero irrequieto, dicevano che sembravo una tigre in gabbia. Mia mamma è morta quando avevo 29 anni, le avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta”.

Per vedere tutte le altre foto di Vieni da Me CLICCA QUI

Impostazioni privacy