Simona Ventura dopo 10 anni: ecco com’è cambiata, le differenze

simona-ventura-foto-10-anni-fa

Simona Ventura su Instagram, dieci anni prima: la foto della 10 Years Challenge che lascia sgomenti i fan. 
Simona Ventura è una conduttrice straordinaria. L’abbiamo vista qualche mese fa condurre con successo la nuova edizione di Temptation Island Vip. In quell’occasione Simona Ventura ha anche gestito diverse situazioni complicate con Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata con cui partecipava al programma. La Ventura ha dimostrato classe, stile ed eleganza. Caratteristiche che sono sue da tempo. Già dieci anni fa, infatti, Simona Ventura era una donna straordinaria e, a provarlo, è una foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram poco fa.

Leggi anche –> Simona Ventura e Giovanni Terzi sono fidanzati: arriva la conferma

Simona Ventura, Instagram: la foto di 10 anni fa su Instagram

Simona Ventura ha accettato quella che sembra essere una nuova challenge intitolata 10 Years Ago, ossia, dieci anni fa. La Simo Nazionale ha così pubblicato su Instagram una foto divisa in due che la ritrae 10 anni prima e dieci anni dopo. Dal 2009 al 2019 la bellezza di Simona Ventura non è cambiata. I fan hanno iniziato subito a commentare la foto con una vera e propria pioggia di like e commenti positivi. “Sei una donna con la D, maiuscola. La classe non è acqua. Ringiovanisci sempre di più. Stupenda, sei come il vino”.

Per conoscere tutto su Simona Ventura e le ultime news CLICCA QUI!

Non manca però chi sostiene che la bellezza di Simona Ventura sia legata alla chirurgia plastica o a Photoshop. Poco importa sostengono altri fan: “Anche se fosse…rifatta bene”. Insomma, ai fan di Simona Ventura su Instagram non interessa se ci sia di mezzo la chirurgia plastica o meno. La Simo Nazionale è bellissima oggi come dieci anni fa.

Per vedere tutte le altre foto di Simona Ventura su Instagram CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2009/2019 #tenyearchallenge 💪🏼😘 #simonaventura #photo #tuesday #january #photooftheday #10yearchallenge

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy