Stefano Sala annuncia la separazione, arrivano le prime parole di Dasha

Stefano Sala Dasha coppia
Stefano Sala ha annunciato a tutti, in diretta televisivo, la fine della sua storia d’amore con la modella Dasha. Arrivate proprio in queste ore le prime parole di lei dopo l’annuncio.

Stefano Sala annuncia la separazione, ecco le prime parole di Dasha.
Nel corso della ultima edizione del “Grande Fratello VIP” spesso ha fatto parlare, dando argomenti di polemica, il rapporto tra il modello e Benedetta Mazza. Il tutto perché, ad attendere Stefano al di fuori della casa c’era la sua fidanzata storica, vale a dire Dasha. Al di là di quelle che sono state le smentite delle partite, che hanno sempre negato un coinvolgimento emotivo, quel rapporto ha creato delle spaccature notevoli nel rapporto tra i due modelli.

Per guardare tutte le foto più belle di Stefano Sala e di Dasha, allora CLICCA QUI!

Al punto che, proprio di recente, Stefano ha di fatto annunciato la separazione. Da quel momento in avanti, tutti hanno iniziato ad attendere la replica della bellissima donna. Che, ovviamente, ha puntualmente replicato. E lo ha fatto attraverso un post su Instagram con il quale ha risposto, per così dire, a chi gli diceva di andare avanti per la sua strada: “Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio”.

Per essere sempre aggiornato sulla vita all’esterno della casa del “Grande Fratello VIP” dei concorrenti dell’ultima edizione del noto programma, ed in particolar modo su Stefano Sala, allora CLICCA QUI!

La replica di Dasha a Stefano dopo la separazione

Qualcuno, però, non ha apprezzato la replica della modella, che ha confermato una volta di più il suo ormai tradizionale aplomb. A tal punto che ha ricevuto degli attacchi relativi alla sua dignità, con una risposta offerta dalla modella a dir poco dura: “Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te”. Stefano Sala e Dasha dopo la separazione, continua il testa a testa.

Leggi anche -> Pomeriggio Cinque, Stefano Sala e Dasha sono ancora una coppia? La risposta di lui non lascia alcun dubbio

Impostazioni privacy