Ursula Bennardo: età, carriera e vita privata della concorrente di Temptation Island Vip

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (screenshot Instagram)

Ursula Bennardo: chi è la (ex?) fidanzata di Sossio Aruta. Scopriamo qualcosa in più sulla bionda tarantina di Uomini e Donne
Di sangue pugliese e temperamento focoso, la bella Ursula Bennardo nasce nel 1982 a San Vito, in provincia di Taranto, e frequenta una scuola di estetiste e acconciatori nella sua città. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e soprattutto un fisico tonico, Ursula ha mantenuto una linea invidiabile dopo le due gravidanze, frutto del suo precedente matrimonio. Aveva solo 18 anni quando ha deciso di sposare il suo fidanzato storico. Ma purtroppo la relazione naufraga e i due divorziano. L’anno prima di partecipare a Uomini e Donne, nel 2016, vince la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia. E dopo poco entra nel mondo della Tv per cercare la sua anima gemella alla corte di Queen Mary.

LEGGI ANCHE:–>Uomini e Donne oggi, la proposta di fidanzamento a sorpresa : “Accetto di sopportarti”

Ursula Bennardo: l’amore con Sossio a Uomini e Donne e la crisi a Temptation Island Vip

Durante la partecipazione a Uomini e Donne si fa notare per la suafrequentazione con il calciatore stabiese Sossio Aruta, di undici anni più grande di lei. Un corteggiamento che si è trasformato in una relazione seria. La differenza d’età non sembra rappresentare un problema, ma i due sono spesso criticati perché in molti, soprattutto i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, mettono in dubbio la veridicità del loro amore. Tra mille polemiche, i due decidono di uscire insieme dalla trasmissione prima della pausa estiva e di partecipare come coppia al reality Temptation Island Vip. Una volta arrivati nei rispettivi villaggi, Ursula entra in crisi nel vedere il comportamento del suo fidanzato Sossio. Consolata, e spesso ammonita, da una saggia Valeria Marini, la bella tarantina piange e si arrabbia per l’atteggiamento molto intimo che il suo uomo ha con una delle single tentatrici. La donna sembra molto delusa e decisa a voler troncare la relazione. Decideranno davvero di abbandonare il villaggio da soli? Lo scopriremo stasera nell’ultimo falò di confronto di Temptation Island Vip.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy