Uomini e Donne oggi, la proposta di fidanzamento a sorpresa : “Accetto di sopportarti”

proposta-matrimonio-uomini-e-donne2

Sossio e Ursula fidanzata ufficialmente: la dichiarazione d’amore in diretta a Uomini e Donne e l’anello di fidanzamento. 
La puntata di Uomini e Donne oggi è dedicata al Trono Over e si apre con Sossio e Ursula. La donna ha un vestito elegantissimo, come se sapesse già quello che stava per succedere. E infatti Sossio entra in studio a Uomini e Donne con un anello in mano. Arriva un fidanzamento a Uomini e Donne!

Leggi anche –> Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, gesto sorprendente

Dichiarazione d’amore in diretta a Uomini e Donne tra Sossio e Ursula

Maria De Filippi fa partire un filmato che ripercorre i momenti migliori e peggiori della storia tra Sossio e Ursula. Poi Aruta entra in studio commosso e fa la sua dichiarazione a Ursula Bennardo: “Io sono stato sempre alla ricerca dell’isola felice che è composta da amore, famiglia e condivisione. Tu sei stata l’unica donna che ha trovato le chiavi per aprire il mio cuore ed entrarci. Ora che sei entrata vorrei ci rimanessi per sempre. Quello che hai visto è una piccola parte del nostro passato, io voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Per questo ti voglio dire che ti amo follemente e voglio stare tutta la vita con te”.

Per conoscere tutto su Uomini e Donne, Sossio e Ursula e le ultime news CLICCA QUI!

Ursula Bennardo ha detto sì alla proposta di fidanzamento. I due legalmente ancora non possono sposarsi, ma il loro amore è fortissimo e Ursula conferma: “Non riesco a dire tutto ciò che vorrei, oggi posso dire che non credevo nei sentimenti. Non mi lasciavo coinvolgere e mantenevo le distanze. Non credevo sarebbe arrivata la persona con cui voglio condividere le mie giornate invece sento questo desiderio e accetto di sopportarti”. Fra i due comincia così un nuovo capitolo insieme , una nuova storia d’amore insieme coronata da un ballo a centro studio a Uomini e Donne tra lacrime e commozione.

Per vedere tutte le altre foto di Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy