Alessia Marcuzzi dopo 10 anni: le differenze e come è cambiata

alessia-marcuzzi-instagram-10-anni-fa

Alessia Marcuzzi Instagram la foto di 10 anni fa: era il 2009 e la conduttrice era più bella che mai. Ecco come è cambiata.
Sta spopolando sul web la Ten Years Challenge, una “gara”, se così si può definire, in cui i vip postano su Instagram una loro vecchia foto. Dopo Simona Ventura e Gennaro Esposito è arrivata la foto di Alessia Marcuzzi dieci anni fa. Questa data della foto postata su Instagram dalla Marcuzzi coincide anche con la messa in onda della decima edizione del Grande Fratello che è stata la più lunga della storia. All’epoca il vincitore fu Edoardo Marin.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la vestaglia si apre mentre passeggia in strada

Alessia Marcuzzi Instagram: “10 anni fa il Grande Fratello più lungo della storia”

Alessia Marcuzzi così scrive su Instagram accanto alla foto di dieci anni fa: “Ottobre 2009: iniziava la decima edizione del GF, la piu’ lunga della storia( fino ad Aprile!) e il vincitore fu Mauro Marin. Mi ricordo di aver passato Natale e Capodanno collegata con i ragazzi e di aver avuto cosi’ tante storie da raccontare che saremmo potuti andare avanti ancora molti mesi…Quei ragazzi sono cresciuti, io sono diventata mamma un’altra volta ma una fetta del mio cuore e’ sempre lí: le passioni di Veronica Ciardi, i balletti di Maicol e le le massime di George Leonard…quanti ricordi”.

Per vedere tutte le altre foto di Alessia Marcuzzi CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi Instagram: la foto 10 anni prima

La bellezza di Alessia Marcuzzi è straordinariamente immutata. Il tempo con lei è stato più che clemente e, anzi, sembra essere sempre più bella nonostante gli anni che passano. I fan hanno ovviamente notato tutto questo splendore e hanno premiato la conduttrice con moltissimi like. Tra poco rivedremo Alessia Marcuzzi alla conduzione di un altro reality su Canale 5, L’Isola dei Famosi 2019. Siete pronti?

Per conoscere tutto su Alessia Marcuzzi e le ultime news CLICCA QUI!

Impostazioni privacy