Belen Rodriguez in intimo trasparente per Jadea: il video è ‘esagerato’

Belen Rodriguez intimo
Belen Rodriguez per Jadea Intimo

Belen Rodriguez in intimo trasparente per Jadea: il video è ‘esagerato’
Belen Rodriguez ci regala nuove emozioni con il nuovo video di Jadea Intimo. Con biancheria trasparente e pose particolari, Belen manda in visibilio il suo pubblico che su Instagram non aspettava altro. La showgirl argentina, questa mattina, ha affermato di essere in vena di selfie, per cui ci aspettavamo diverse foto. Tuttavia, tutti saranno rimasti spiazzati con questo video di Jadea. Ancora una volta testimonial del noto marchio, Belen Rodriguez si conferma una delle donne più belle ed amate in circolazione.

PER VEDERE FOTO E VIDEO DI BELEN SU INSTAGRAM —> CLICCA QUI

Belen Rodriguez intimo
Belen Rodriguez video Jadea intimo
  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Una Belen Rodriguez più allegra di ritorno dall’Argentina

Lo aveva scritto nel messaggio pubblicato mentre era in partenza per il viaggio di ritorno verso l’Italia: si è ritrovata. Già, perché evidentemente Belen aveva smarrito un po’ della sua vera essenza. Della sua armonia. Adesso, però, ci sembra tutto rientrato. Tutto di nuovo nella norma. Anzi, abbiamo avuto modo di vedere anche alcune foto in compagnia di Stefano De Martino, il suo ex marito e papà di suo figlio, Santiago.

Quella tornata in Italia dopo un lungo viaggio in Argentina ci sembra una nuova Belen Rodriguez. Lì ha trascorso dei bei momenti, tutti in amicizia. Con diverse uscite, tanto mare, tanto sole. E qualche bacio di troppo che è finito sui social. Per non parlare del presunto flirt che tanto ha fatto parlare a migliaia e migliaia di chilometri di distanza, in Italia. Sì, ci riferiamo a quello con il Pocho Lavezzi. Sia Belen che il calciatore sono rimasti in silenzio sulla vicenda. Nessuno dei due ha aperto bocca. Tuttavia, diverse amicizie in comune ci hanno fatto pensare che qualcosa di vero, in fondo, ci sia. Chissà, staremo a vedere…

Impostazioni privacy