Cecilia Rodriguez, pantaloncino corto e gambe in bella vista: fan sbalorditi

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez foto da urlo condivisa su Instagram in modalità storie: il pantaloncino è troppo corto e mette in mostra le sue gambe spettacolari. I fan sono a bocca aperta.

Cecilia Rodriguez, pantaloncino cortissimo e gambe in bella vista: da urlo.
E’ sempre molto attiva sui social la bellissima modella, oltre che show girl, argentina, sorella dell’ancor più famosa Belen. Soprattutto su Instagram vanta un seguito davvero di primissimo ordine, con tantissimi seguaci che puntualmente tempestano i suoi post di “like” o di commenti. O che non si perdono nemmeno una storia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cecilia Rodriguez, show girl famosissima e sorella di Belen, oltre che per guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Ebbene, nelle ultime ore, proprio a proposito di storie, ha condiviso una sua foto che la ritrae mentre è impegnata in una sorta di shooting fotografico. Basterebbe già questo a far capire di cosa si tratta. Nello scatto in questione la si vede con un pantaloncino cortissimo e la gamba sollevata. Messa lì, in bellissima mostra ed in primo piano. Inevitabile, in un contesto di questo tipo, che la temperatura si alzi in maniera importante.

Per guardare le foto migliori di Cecilia Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez mette le gambe in bella mostra

Trattandosi di una foto pubblicata in modalità storie, non è possibile sapere con che certezza che tipo di riscontro ha avuto nei suoi follower. Al di là di tutto, non è difficile immaginare quanto abbiamo apprezzato questa foto.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, pantaloncino corto e gambe messe in bella mostra: immagini che non possono non lasciare a bocca aperta.

Ovviamente non è una novità una foto di questo tenore. Per questo non resta altro da fare che aspettare la prossima fotografia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, il vestitino è troppo corto ed aderente: follower a bocca aperta

Impostazioni privacy