Chi è Azzurra Serena Barbuto: tutto sulla vita privata della giornalista autrice dell’articolo “Comandano i terroni”

Azzurra Serena Barbuto
Chi è Azzurra Serena Barbuto: tutto sulla giornalista finita nell’occhio del ciclone per l’articolo su “Libero” dal titolo “Comandano i terroni”. Ecco quello che c’è da sapere sulla sua vita, sia privata che professionale.

Chi è Azzurra Serena Barbuto, vita privata della giornalista di “Libero”.
Le ha regalato gli onori della cronaca, per così dire, il pezzo pubblicato in prima pagina qualche giorno fa sul quotidiano “Libero” dal titolo al veleno “Comandano i terroni”. In molti, infatti, non hanno apprezzato non solo il titolo, ma anche l’idea alla base di questo articolo. Soprattutto al sud Italia, ovviamente. Andiamo a scoprire di più sulla vita dell’autrice di quel pezzo tanto discusso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista di “Libero” Azzurra Serena Barbuto, autrice del tanto discusso articolo “Comandano i terroni”, allora CLICCA QUI!

Chi è Azzurra Serena Barbuto

Si tratta di una giornalista che negli ultimi giorni ha subito tanti attacchi ed offese sui social network. Il motivo di tanta rabbia nei suoi confronti è da ricercare nell’articolo da lei scritto e firmato, pubblicato su “Libero”, in cui ha analizzato lo scenario politico italiano. Il focus della sua analisi è tutto sul fatto che c’è una fortissima rappresentanza, numericamente, di senatori e deputati provenienti dal sud Italia.

Inoltre, molti di loro occupano posizioni di potere notevoli. A partire ovviamente da Luigi Di Maio e Giuseppe Conte, provenienti rispettivamente dalla Campania e dalla Puglia La cosa è di per sé sorprendente se si analizzano i numeri e le statistiche dei governi precedenti. Stasera la giornalista sarà ospite di Chiambretti a “CR4 – La Repubblica delle donne” proprio per spiegare l’idea alla base del suo articolo. Non ci resta altro da fare che ascoltare le sue ragioni.

Leggi anche -> Stasera in Tv, mercoledì 16 gennaio: La Repubblica delle Donne su Rete Quattro | Anticipazioni | Ospiti

Impostazioni privacy