Emma Marrone si scatena: il balletto da capogiro in discoteca

Emma Marrone in discoteca
La cantante Emma Marrone si diverte in discoteca. Ecco le sue movenze da capogiro.

Emma Marrone si scatena in discoteca: movenze da capogiro
Il 2019 si è aperto in modo davvero scoppiettante. E siamo certi che sarà così per tutta la sua durata. Già in precedenza, infatti, vi avevamo parlato di Emma Marrone. Ed, in particolare, della sua nuova veste. Negli ultimi periodi, infatti, la cantante salentina è molto più attiva sui social. Ma non solo. Perché abbiamo riscoperto in lei un nuovo nato. Quello più accattivante, seducente, oseremmo dire. Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di quelle foto che la cantante aveva pubblicato in intimo trasparente. Che, sicuramente, avranno fatto girare la testa a tanti di loro. L’immagine che proponiamo adesso, invece, è ancora di più strabiliante. Insomma, da capogiro. Di che parliamo? Beh, vi anticipiamo solo che Emma si fa riprendere mentre si diverte in discoteca.

Per ulteriori news su Emma Marrone, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi e discografici –> clicca qui

Leggi anche –> Emma Marrone in intimo trasparente: tutti notano quel dettaglio

Leggi anche –> Emma Marrone coi capelli neri: ecco cos’ha combinato la cantante

Emma Marrone si scatena: movenze mozzafiato in discoteca

PER VEDERE ALTRE FOTO DI EMMA MARRONE –> CLICCA QUI

Nonostante i suoi impegni lavorativi, Emma Marrone ha deciso di ritagliarsi qualche ora di puro e sano divertimento. Sono proprio queste le immagine che sono apparse in serata sul profilo ufficiale della cantante su Instagram. Emma, infatti, era in discoteca con alcuni suoi amici. E, da come si può ben vedere, la nostra cantante si è divertita e come. In una delle sue stories, infatti, si mostra mentre improvvisa un balletto davvero incantevole. Senza parlare dell’outftit, perché come sempre anch’esso è strabiliante. Ma avete visto le movenze della cantante? Beh, quelle sono veramente da togliere il fiato. Un balletto davvero da capogiro, è il caso di dirlo. E se ne sarà resa conto anche lei. Perché nella story precedente, Emma, rivolgendosi ad una sua amica, ha esclamato: “Non abbiamo più l’età per andare a ballare”.

Impostazioni privacy