Enrico Mentana minacciato, pubblicata la lettera con una svastica come firma

Enrico Mentana
Enrico Mentana riceve una lettera di minaccia, c’è una svastica come firma. Parole davvero molto dure all’indirizzo del famosissimo giornalista, un grande spavento. Situazione a dir poco paradossale e vergognosa.

Enrico Mentana minacciato, pubblicata lettera con una svastica come firma.
“La tua enfasi che ti fa venire la bava contro chi è stato eletto dal popolo è vomitevole”. Inizia così la lettera recapitata nella giornata di oggi al direttore di La7 che l’ha poi condivisa con tutti i suoi seguaci sul suo profilo Instagram. Si tratta di una vera e propria lettera minatoria, che prende di mira il lavoro svolto dall’emittente il cui editore è Urbano Cairo. Ciò che maggiormente risulta inquietante è il fatto che la lettera sia firmata con una svastica, simbolo ed un po’ emblema del nazismo.

Per essere sempre aggiornato sulla vita privata e professionale di Enrico Mentana, uno dei migliori, nonché tra i più famosi, giornalisti della televisione italiana, oltre che per sapere tutto sulla sua storia, allora CLICCA QUI!

Si tratta di un’altra pagina nera per la cronaca italiana. Anche di recente alcuni giornalisti sono finiti nel mirino di gruppi neofascisti. In quel caso la sorta aveva voluto che a rischiare seriamente la vita fossero dei giornalisti di “L’Espresso“. Il direttore di La7 ha preferito non far drammi, ed anzi ha commentato la lettera in questione così: “Appoggio esterno“.

Enrico Mentana minacciato

Impressionante anche la chiusura di questa lettera: “Siete solo dei vili senza p****. Punirvi è un dovere“. Altro estratto significativo è quello che chiama in ballo non solo Cairo, editore della rete e chiamato “maiale”, ma anche tutti i colleghi di Mentana. Dalla Gruber a Floris passando per Formigli, vengono tutti definiti “comunisti”.

https://www.instagram.com/p/Bssbpe0F1GK/

“Siete degli sfascisti che sperano che si affondi come hanno fatto i vostri padri assassinando molti soldati in Africa.

Leggi anche -> Enrico Mentana, che stoccata a Salvini: “Sei come la Ferragni…”

Impostazioni privacy