Grande Fratello 16, spunta la data d’inizio dello show: ci sarà Barbara D’Urso

Grande Fratello 16
Grande Fratello 16, spunta la prima ipotesi relativa alla data di inizio della nuova edizione. In conduzione ci sarà, come è noto ormai già da un po’, la splendida e bravissima Barbara D’Urso.

Grande Fratello 16, svelata la data d’inizio della nuova edizione.
E via via crescente l’attesa per l’inizio di questa nuova edizione di questo format che ormai da tantissimi anni raccoglie un numero impressionante di consensi. Oltre che di telespettatori. A tal proposito, spunta quella che potrebbe essere la data d’inizio di questa nuova stagione del programma. A riportarla è TV Blog, sempre molto aggiornato ed informato in materia. Secondo i colleghi, infatti, il “G F 16” dovrebbe partire il 15 aprile.

Per conoscere in tempo reale tutte le anticipazioni e le informazioni relative all’imminente inizio di questo tanto atteso “Grande Fratello 16” e per essere sempre aggiornato sui concorrenti, allora CLICCA QUI!

Manca ancora un po’, ma in ogni caso già iniziano a trapelare le prime informazioni. Per quanto riguarda la conduzione, pare che verrà assegnata (anzi, sembra inevitabile allo stato attuale delle cose) a Barbara D’Urso. Potrebbe, invece, ricoprire il ruolo di opinionista Cristiano Malgioglio. Lo stesso incarico potrebbe ottenerlo anche la Marchesa d’Aragona. La nobildonna, infatti, nella ultima edizione del “Grande Fratello VIP“, si è ritagliata una fetta di notorietà importante, risultando tra le più amate.

Grande Fratello 16, arrivano altre indiscrezioni

Ovviamente è ancora presto per conoscere i nomi di quelli che saranno i concorrenti di questa edizione. Allo stato attuale delle cose, però, non è da escludere che si possa procedere sulla stessa strada percorsa nell’ultima edizione. E cioè andando per così a mescolare volti già noti a personaggi praticamente sconosciuti. In ogni caso, c’è ancora un po’ da pazientare e poi si saprà tutto in maniera definitiva.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Jane Alexander “sbotta” su Instagram: “Cattiverie inaudite”

Impostazioni privacy