Mattino 5, Silvia Provvedi parla di Corona e lui telefona in diretta: cosa è successo

fabrizio-corona-provvedi-mattino-5

Silvia Provvedi a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci parla di Fabrizio Corona, ma l’ex Re dei paparazzi telefona in diretta.
Silvia Provvedi è stata ospita di Federica Panicucci a Mattino Cinque insieme alla sorella Giulia. Le Donatella hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello vip e, nel corso del loro permanenza all’interno della casa, non si è potuto non parlare anche di Fabrizio Corona e della storia d’amore avuta proprio con Silvia.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’incredibile dichiarazione d’amore: “Torna, io ti amo ancora”

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: “Non provo niente”

Durante il periodo del Grande Fratello Vip proprio Corona era entrato nella casa per chiarire con l’ex fidanzata. Così, Federica Panicucci a Mattino Cinque, fa rivedere i filmati del loro incontro e Silvia ammette a oggi di non aver nessun tipo di sentimento. A suo dire ha vissuto un amore che non l’ha resa contenta. Ma ora che si è liberata sente di poter gioire. L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, racconta Silvia, la ha aiutata a metabolizzare a ricominciare la vita da capo. Ora però il cuore di Silvia è impegnato e sta con Malefix, il suo bel Giorgio.

Per vedere tutte le altre foto di Alessia Marcuzzi CLICCA QUI

Fabrizio Corona e il presunto tradimento ai danni della Provvedi

Federica Panicucci spiega Silvia che nel libro di Fabrizio Corona, Non mi avete fatto niente, si legge di un tradimento da parte proprio di Fabrizio con un’altra donna mentre si trovava ancora fidanzato e legato a Silvia. La provvedi davanti a questa affermazione dichiara di non essere assolutamente sorpresa. Anzi sottolinea: “È una novità?”.

Per conoscere tutto su Alessia Marcuzzi e le ultime news CLICCA QUI!

Mattino 5, Corona chiama in diretta

Quando però le Donatella lasciano lo studio Fabrizio Corona chiama Federica Panicucci a Mattino 5 in diretta. L’ex re dei paparazzi dichiara di non aver seguito l’intervista. Una volta aggiornato sui fatti dalla Panicucci, Fabrizio non smentisce il suo presunto tradimento. Dichiara di non vergognarsi a raccontare ciò che ha fatto in quanto la cosa si sapeva e lo sapeva anche lei.

Impostazioni privacy