Paolo Brosio svela il reale motivo della sua partecipazione all’isola dei Famosi

Paolo Brosio svela il reale motivo della sua partecipazione all’isola dei Famosi

Paolo Brosio è stato confermato come uno dei naufraghi che partiranno per la nuova dedizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda dal 24 gennaio. Durante una sua intervista il giornalista ha spiegato i motivi della sua partecipazione e ha parlato della tentazione Taylor Mega.
Paolo Brosio è prontissimo a tornare sull’isola dei Famosi. Il giornalista infatti partecipò nel lontano 2006 in veste di inviato. Ora però è tutto diverso, ora l’uomo di fede si metterà alla prova in prima persona. A tal proposito ha rilasciato una lunga intervista a I Lunatici, programma di Rai Radio 2, parlando dei motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality: “C’è una motivazione importante dietro questa esperienza. Son tre anni che cerco di realizzare con ‘mattone del cuore’ il primo pronto soccorso di Medjugorje. Per tutte le etnie e tutte le religioni. A parole è tutto facile, nei fatti servono soldi.”

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi CLICCA QUI

Paolo Brosio, i nobili motivi che lo spingono a partecipare all’Isola dei Famosi

Durante l’intervista Paolo continua a spiegare i motivi che lo portano in Honduras nel dettaglio: “Abbiamo già messo da parte 190.000 euro, ma per fare un pronto soccorso in Bosnia ci vogliono almeno 750.000 euro e poi lo devi allestire. L’Isola può diventare un’occasione in due sensi”. Primo perché romperò le scatole a tutti con questo progetto. Ne parlerò spesso, davanti a milioni di italiani. E poi se accadrà un miracolo, per intercessione di San Giuseppe che commuove il cuore di suo figlio Gesù, e arriverò in finale, ci sarà un premio extracontratto di 100.000 euro che io vorrei donare a questa finalità”.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019, individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Taylor Mega sarà la tentazione di Paolo Brosio

Sull’Isola dei Famosi ci saranno anche tante belle donne che rappresentano una ‘tentazione’ per Paolo, una su tutte Taylor Mega: ““Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo; è una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardoAnche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse (mega tope ndr)”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani lunedì 14 gennaio Paolo Brosio ospite da @fabio_faziofficial @rai1official ore 23,40

Un post condiviso da Paolo Brosio (@paolobrosio_official) in data:

Impostazioni privacy