Belen Rodriguez, lato B rifatto: la rivelazione di Signorini

belen-rifatta-lato-b--min

Belen Rodriguez, quel lato B troppo rifatto: la rivelazione di Alfonso Signorini a CR4 la Repubblica delle Donne.
Belen Rodriguez sarebbe rifatta. Almeno questo è quanto ha dichiarato Alfonso Signorini ospite a CR4 la Repubblica delle donne. Il direttore del settimanale di gossip Chi ha dichiarato che Belen Rodriguez sarebbe ricorsa ad alcune iniezioni di chirurgia plastica per alzare il suo lato B. Se così fosse la domanda è, la Rodriguez ne aveva veramente bisogno? Lei che con la sua bellezza fa impazzire tutti anche al naturale?

Leggi anche –> Belen Rodriguez in bagno, seduta sul water: fan impazziti

Belen e la chirurgia estetica per il lato B

Il direttore di Chi ha infatti dichiarato che, secondo le sue fonti, Belen aveva persino un po’ esagerato con le iniezioni e il suo lato B era finito ad arrivare a un altezza spropositata. Ora a quanto pare si è stabilizzato.  A dispetto di tante altre colleghe del mondo dello show business, Belen non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Però, sottolinea Alfonso Signorini, la Rodriguez non ha mai dichiarato di essersi ritoccata il suo lato B. Che non sia quindi vero?

Per conoscere tutto su Belen Rodriguez e le ultime news CLICCA QUI!

Belen Rodriguez e la chirurgia estetica: Non lo rifarei

Invece quando aveva poco più di vent’anni era ricorsa alla chirurgia estetica per il suo decolleté senza mai però scivolare negli eccessi. La showgirl ha poi dichiarato che quando era appena entrata nel mondo dello spettacolo aveva fatto tutte queste piccole operazioni chirurgiche. Ma se tornasse indietro dice che non lo rifarebbe più. Tra le varie confessioni pare che abbia anche fatto qualche piccola puntura sul viso per rivitalizzare la pelle e renderla più omogenea. Questo, onestamente, lo faremmo tutte noi!

Per vedere tutte le altre foto di Belen CLICCA QUI

Impostazioni privacy