Belen Rodriguez, foto da urlo sui social: il pantalone è strettissimo, si vede tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, davvero da urlo la foto da lei condivisa sul suo profilo Instagram: il pantalone è davvero troppo stretto, si vede praticamente tutto ed i fan vanno in delirio.

Belen Rodriguez, la foto su Instagram: il pantalone è strettissimo, si vede tutto.
La modella argentina fa sempre parlare di sé, ormai già da diversi anni a questa parte. Una buona fetta del suo clamore nasce certamente dalla sua bravura, ma è innegabile il fatto che abbia avuto delle agevolazioni, per così dire, per entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua bellezza. Che è, per amor del vero, davvero una merce rara. Su Instagram è una vera e propria stella e nelle ultime ore ha condiviso una foto mozzafiato. Si vede, infatti, il pantalone risultare essere davvero strettissimo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che succede alla bellissima modella argentina, nonché show girl molto conosciuta in Italia ma non solo, Belen Rodriguez e per guardare le sue foto migliori, allora CLICCA QUI!

La cosa, in maniera del tutto inevitabile, non può far altro che innalzare ancora di più del solito la temperatura dei suoi fan. Soprattutto per quanto riguarda gli uomini. Tra l’altro, a rendere il tutto ancora più imperdibile, lo sguardo della modella, come al solito mozzafiato.

Per guardare tutti i post condivisi sul suo profilo Instagram da Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, pantalone strettissimo su Instagram

Lo scatto in questione, condiviso poi prontamente sia con un post sul noto social network che in modalità storie, ha raccolto un consenso davvero notevole. Per quanto riguarda, ovviamente, il post, dal momento che non è possibile conoscere le reazioni dei fan alle storie.

https://www.instagram.com/p/Bsv5uQ3hzuP/

Per ovvie ragioni, non si arriva per caso ad avere otto milioni di seguaci su Instagram.

Leggi anche -> Belen Rodriguez preoccupa i fan al rientro dall’Argentina: ecco cos’è successo

Impostazioni privacy