Caterina Balivo, piovono critiche su Instagram per lei: la sua risposta però è da applausi

Caterina Balivo
Caterina Balivo presa di mira da alcuni utenti e suoi seguaci sul suo profilo Instagram. Lei esplode e risponde con un messaggio molto chiaro ed inequivocabile, oltre che ironico al punto giusto.

Caterina Balivo, critiche su Instagram per lei: la sua risposta è da applausi.
La conduttrice della RAI ormai già da diverso tempo sta riscuotendo un successo davvero notevole. Ciò che piace maggiormente a tutti i suoi seguaci è certamente il fatto che trasmette non solo semplicità ma anche molta serenità in tutti i suoi seguaci. Lo stesso discorso vale anche per i social network, dove vanta un numero davvero notevole di follower. Non sempre, però, tutto questo successo ha dei riscontri positivi, dal momento che le polemiche sono sempre dietro l’angolo. In particolar modo su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima conduttrice Caterina Balivo e per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, la conduttrice ha ricevuto degli attacchi, svariati, sul suo profilo Instagram, rivolti a lei ed alla sua trasmissione. E, nello specifico, al suo stilista. Davvero duro l’affondo, a cui la napoletana ha replicato con una risposta secca ma anche piuttosto ironica, come meglio per davvero non poteva.

Per guardare tutte le foto condivise sui social network da Caterina Balivo, allora CLICCA QUI!

Caterina Balivo, critiche su Instagram: la sua risposto è da applausi

Come detto, nello specifico un utente, ha preso di mira lo stilista, colui che cioè sceglie gli indumenti che indossa in diretta. La conduttrice non ha esitato a prendere posizione, con un ironico: “Ora scialbi”.

Caterina Balivo, critiche su Instagram per lei: la sua risposta è da applausi

Un brutto episodio, dunque. Sperando che sia l’ultimo.

Leggi anche -> Caterina Balivo, nuovo taglio di capelli: la reazione sorprendente dei social

Impostazioni privacy