Chi è Francesca Manzini? Età, carriera e vita privata dell’imitatrice dei vip

Chi è Francesca Manzini? Età, carriera e vita privata dell’imitatrice dei vip

Francesca Manzini, chi è l’istrionica imitatrice dei vip, età, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Francesca Manzini ha iniziato a fare imitazioni quasi per gioco. Mai avrebbe potuto immaginare che quello un giorno sarebbe diventato il suo mestiere, anche perché non ha mai seguito lezioni di recitazioni. Francesca infatti è completamente autodidatta. Specializzata nelle imitazioni dei personaggi dello spettacolo. Da Mara Venier a Simona Ventura, passando per Asia Argento fino alla queen della televisione Maria De Filippi. Questi i vip che l’hanno fatta consacrare. Insomma se sei famosa, attenzione, che Francesca Manzini potrebbe presto imitarti.

Leggi anche -> Chi è Diana Del Bufalo? Età, carriera e vita privata dell’ex concorrente di Amici

Francesca Manzini: età e carriera

La Manzini è nata a Roma nel 1990. Della sua vita privata si sa ben poco perché, in controtendenza con la realtà attuale, Francesca si mostra poco attraverso i social. Il pubblico radiofonico la conosce grazie alla sua collaborazione per RDS. Mentre la abbiamo potuta ammirare al cinema nel film con Carlo Verdone “Benedetta follia” uscito nelle sale solo alcuni mesi fa. Una attrice istrionica e versatile che riesce dunque a modificare sé stessa in base alle esigenze lavorative.

Per rimanere sempre aggiornato sui gossip che riguardano Francesca Manzini CLICCA QUI

Le curiosità su Francesca Manzini

Come già detto della vita privata di Francesca si sa ben poco perché lei non lascia trapelare nulla dai social network. Dunque è difficile dire con certezza se la bella mora è fidanzata o meno. A proposito di sociale, Francesca ha un profilo Instagram che aggiorna spesso tenendo aggiornati i followers sulla sua vita lavorativa che passa tra radio e televisione. Un aneddoto molto divertente che la riguarda la lega al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Una volta, la sua performance nei panni di Simona Ventura, fu così realistica da trarre in inganno il produttore cinematografico.

Impostazioni privacy