Lele Mora vittima di estorsioni: derubato in un campo rom, aveva 40mila euro in tasca

Lele Mora campo rom
Lele Mora derubato in un campo rom: aveva con sé 40mila euro

Lele Mora vittima di estorsioni: derubato in un campo rom, aveva 40mila euro in tasca
Una notizia che ha dell’incredibile quella che riguarda Lele Mora: gli sono stati sottratti ben 40mila euro in contanti. Come? Beh, è una bella domanda. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’episodio si è verificato nel mese di maggio scorso. E’ stato un pregiudicato a prestargli i soldi. Così, lui se li è messi in tasca e si è recato in un campo rom accompagnato da un amico. L’ha fatto perché voleva comprare una partita di champagne.

  • Per ulteriori news e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello spettacolo –> CLICCA QUI

Lele Mora, gli hanno rubato 40mila euro in un campo rom

Quello che ne è conseguito è ancora più drammatico dell’episodio che si è consumato nel campo rom. Già, perché dopo un po’ la persona che gli ha dato quei soldi li ha pretesi indietro con una certa insistenza. Da qui, scaturisce l’indagine per estorsione nella quale Mora è vittima. La Procura di Milano ha individuato il presunto estorsore e indagato in una vicenda delicata quanto ingarbugliata che ha coinvolto anche un amico di Mora.

Insomma, pare che Lele Mora si sia cacciato nei guai a causa di un estorsore che l’ha convinto ad andare in un campo rom con una somma di 40mila euro in tasca. Forse, sperava di concludere un affare. E invece si è trovato in una vicenda abbastanza scabrosa. L’ex agente delle star italiane ha appena scontato una pena di un anno e mezzo nella comunità di Don Mazzi. E’ stato al centro di diverse polemiche soprattutto per i rapporti con Fabrizio Corona di cui ormai proprio nessuno fa più segreto.

Impostazioni privacy