Nadia Toffa, Instagram: per lei arriva una notizia bellissima e piena di amore

Nadia Toffa Instagram cancro: un messaggio emozionante e pieno di gioia su Instagram
Nadia Toffa sta vivendo un momento particolarmente felice della sua esistenza. Dopo aver ottenuto un riconoscimento speciale dalla città di Taranto, in questi giorni ha anche incontrato i bambini del reparto oncologico dell’ospedale di Taranto. Per l’occasione è stata scattata una foto ricordo che esprime moltissima gioia. Tutte queste bambine sono infatte abbracciate alla Toffa e sorridono felici.

Leggi anche –> Nadia Toffa, amara riflessione su Instagram: I fraintendimenti durano anni

Nadia Toffa: “Realizzato il reparto di oncologia pediatrica”

Il messaggio dell’ex Iena che accompagna la foto è bellissimo. Nadia dichiara che se tutti questi bambini le vogliono bene è grazie a tutti i suoi fan. La generosità dei follower di Nadia Toffa ha infatti permesso la costruzione di un reparto oncologico per bambini a Taranto cosa che prima non esisteva. I piccoli malati dovevano andare fino a Bari per le cure. Nadia Toffa aveva infatti dato vita ad un progetto di vendita di magliette con lo scopo di finanziare dei progetti benefici, come questo! Nadia Toffa sottolinea come gli italiani siano stati generosi e questo fa onore a tutti. “Ora i bambini non devono più fare i viaggi della Speranza a Bari per curarsi ancora. Grazie siete speciali e buona giornata a tutti”.

Per conoscere tutto sul Nadia Toffa, la malattia e le ultime news CLICCA QUI!

Nadia Toffa Instagram, l’impegno sociale per la lotta al cancro

Nadia Toffa si sta impegnando socialmente sotto diversi punti di vista, a cominciare proprio da quello oncologico. La malattia che ha colpito Nadia Toffa infatti è proprio un tumore. Nella tragedia però le ha dato la spinta per scrivere un libro, per raccontare la sua esperienza e la ha anche messa al centro di numerosi progetti ed iniziative atte proprio a continuare a lottare contro questo malattia. Continuare a promuovere la ricerca proprio per sconfiggere o perlomeno trovare una cura efficace e definitiva contro il cancro è così una mission importante per la Toffa.

Per vedere tutte le altre foto di Nadia Toffa CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy