Paolo Brosio, Isola dei Famosi 2019: “Sarà difficile resistere alle tentazioni”

Paolo Brosio
Paolo Brosio Isola dei Famosi

Paolo Brosio Isola dei Famosi 2019, il commento sulla partecipazione: “Sarà difficile resistere alle tentazioni”
Paolo Brosio è nella lista dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 che vedrà Alessia Marcuzzi conduttrice. Sarà curioso vederlo messo a dura prova. Lui, che è sempre così composto, riuscirà a tenere i nervi saldi? Ecco, è proprio Brosio a dare la risposta a questo interrogativo intervistato durante la trasmissione I Lunatici in onda su Radio 2: “Sarà difficile trovare l’amore sull’isola, bisognerà vedere in che stato sarò. O peschi o sennò la tromba non la suoni”.

Paolo Brosio resisterà alle tentazioni? “Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo”

  • Per conoscere tutto sull’Isola dei Famosi 2019, il cast e le ultime news CLICCA QUI!

“Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un moccolo pazzesco”, spiega Paolo Brosio, che poi continua: “Semmai dirò ‘porca miseria’ o ‘acchipicchiaccia”. Poi, passa a parlare le tentazioni: “Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. È una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede, ma anche simpatico come so fare anche nelle situazioni più tremende, come quando ero sotto i ferri di Emilio Fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse”.

Certo, sarà difficile resistere alle tentazioni con tutte quelle ragazze che vanno su e giù per l’isola in costume. Paolo Brosio sarà sicuramente messo a dura prova ma, come ha detto, saprà sicuramente come fare. “E’ una creatura di Dio, la posso guardare”, specifica nell’intervista rilasciata a Radio Due. Tuttavia, dovrà comunque contenersi. Non vorrà mica lasciarsi andare? L’importante sarà il modo in cui le guarderà, come spiega lui stesso. Insomma, staremo a vedere…

Impostazioni privacy