Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio: Mai Dire Talk su Italia Uno | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv Mai Dire Talk
Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio: altro appuntamento con l’esilarante show: “Mai dire Talk”. Ecco tutte le anticipazioni ed ospiti

Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio: Mai Dire Talk | Anticipazioni | Ospiti
Oggi, 17 gennaio, andrà in onda un altro appuntamento con la Giallappa’s Band e il divertente show “Mai Dire Talk”.  A condurre il programma Mago Forrest. Che non sarà per nulla solo. Ma sarà dolcemente accompagnato da Greta Mauro e Stefania Scordio. Anche questa sera, dunque, sarà una puntata ricca di colpi di scena, di momenti esilaranti e di ospiti d’eccezione. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio –> clicca qui

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio: Mai Dire Talk, ecco tutte le anticipazioni

Come vi avevamo anticipato, quindi, questa sarà una puntata ricca di momenti davvero esilaranti. Il cast tutto al femminile, infatti, prevede: Francesca Manzini che sarà alle prese con le parodie di Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli vestirà i panni di Elettra Lamborghini. Ma non solo. Perché Brenda Lodigiani, interpreterà il  ruolo de “La brieffatrice”. A differenza, invece, de cast maschile. Dove, appunto, continueranno  le inchieste di Jerry Polemica e di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda. Marcello Cesena che tornerà ad interpretare il ruolo del baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e del meteorologo “Colonello Dallacintola”. Ma non solo. Non possono mancare, infatti, loro: Alfredo Colina, alias Dario Mensola e il duo “Le coliche” che cercherà di comporre la “canzone perfetta” per il prossimo Festival di Sanremo.

Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio: Mai Dire Talk, ecco gli ospiti al completo

Anche questa sera, gli ospiti presenti in puntata saranno davvero degli ospiti d’eccezione. Ospiti Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo. Ed infine, l’attore e comico Max Giusti, che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. Tra gli opinionisti, invece, Paola Di Benedetto e Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy