Vieni da Me, Martina Colombari: “Non ci dormo la notte per questo motivo” la confessione in diretta tv

Martina Colombari a Vieni da Me

Caterina Balivo ospita la showgirl Martina Colombari e con lei fa il classico gioco della cassettiera.
Martina Colombari è l’ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me. Il programma di Caterina Balivo di Rai Uno, come sempre, tiene compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio. Nella cassettiera, il gioco cardine del programma, sono venuti fuori aspetti molti interessanti della vita della bella emiliana, dalla vittoria di Miss Italia nel 1991, all’amore con il marito Billy Costacurta fino al rapporto con i figli.

Per conoscere tutto su Vieni da Me, Martina Colombari e le ultime news CLICCA QUI!

Martina Colombari, dalla vittoria a Miss Italia al rapporto con la madre

Martina Colombari ricorda, all’inizio del gioco, il bel momento della vittoria di Miss Italia 1991. In quella occasione ad incoronarla fu il compianto Fabrizio Frizzi al quale lo studio ha riservato un applauso. All’epoca aveva appena sedici anni ed è lì che incontrò il suo primo vero amore Alberto Tomba. In quel caso Alberto era il giudice della competizione ed i due si conobbero proprio a Salsomaggiore. “Era complicatissimo stare con lui, tra paparazzi e impegni, dopo tre anni è la nostra storia finì”. Dopo il ricordo dei suoi sedici anni Martina racconta il rapporto che aveva con sua madre: “Mia mamma mi è stata sempre molto vicino era molto rigida, non andavo in gita, non potevo portare il fidanzatino a casa, non potevo uscire la sera, ma io me lo facevo andare bene e non mi ribellavo”.

Leggi anche –> Angela Melillo a Vieni da me in lacrime: “Sono mancati improvvisamene è un gran dolore”

Martina Colombari: “A mio figlio dà fastidio la nostra vita pubblica”

Dopo il ricordo della madre, la Colombari estrae dalla cassettiera un pallone che la riconduce al marito Billy Costacurta. “Mio marito Billy era molto genuino, dai modi galanti. Era il 1996 quando ci siamo incontrati”. Una storia d’amore bellissima che però ha dovuto superare delle difficoltà nel tempo: “La vita di coppia è complicata ma sono riconoscente a lui. Io e mio marito siamo diversissimi, lui è introverso io sono esuberante. Il suo rigore a volte mi innervosisce, ma le sono grata per l’amore che mi ha dato”. Dopo aver visto le immagini del matrimonio Martina racconta ai telespettatori il rapporto che ha con i figli e cosa pensa del legame madre-figlio. “I figli non sono nostri, avranno la loro vita, la loro indipendenza. Soffrirò quando andranno per la loro strada? In realtà soffro già adesso al pensiero”. Infine dalla chiacchierata con Caterina emerge un particolare: “A mio figlio Achille dà fastidio la nostra vita pubblica. A volte non dormo di notte per questo motivo. Non è semplice insegnargli certi valori. E’ giusto fargli capire che bisogna fare dei sacrifici per ottenere le cose”. 

Leggi anche –> Vieni da me, Mughini e il tragico ricordo: “Ero povero”

Impostazioni privacy