Yolanda Hadid, madre di Bella e Gigi, si mostra in intimo trasparente

Ylaonda Hadid Bella e Gigi
Yolanda Hadid, la madre di Bella e Gigi si mostra in intimo

Yolanda Hadid, madre di Bella e Gigi, si mostra in intimo trasparente
Si chiama Yolanda Hadid ed è la mamma di Bella e Gigi, due delle modelle più belle e richieste dalle passerelle più importanti del mondo. Beh, ha superato da tempo la soglia dei cinquant’anni, adesso ne ha 55 ed è sempre in forma smagliante. Su Instagram ha pubblicato un post con una foto in intimo che ha letteralmente fatto impazzire i followers. La sua è un po’ una sfida, ma anche un po’ una dimostrazione. Dimostrazione del fatto che le donne possono essere belle ed in forma anche dopo aver superato una certa età.

Yolanda Hadid, la mamma di Bella e Gigi ‘fa il botto’ su Instagram

E’ in completo intimo rosa trasparente, con i capelli biondissimi tutti raccolti all’indietro. Il messaggio che accompagna la foto nella didascalia, tradotto in italiano, è il seguente: “Cinquantacinque e sorrido da dentro. (Un corpo) finalmente tornato all’originale 1964. Vivere in un corpo senza protesi, filler, botox, estensioni e tutto ciò che credevo mi servisse per stare al passo con il mondo di oggi, ha condizionato il mio pensiero su come dovrebbe apparire una donna. Fino a quando la tossicità di questi prodotti non mi ha quasi ucciso”.

  • Per essere sempre aggiornato sui post e sulle foto condivisi su Instagram dai personaggi famosi, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BsoS9RvHajh/

La bellissima Yolanda tiene a sottolineare che alcune sostanze possono essere altamente tossiche per il corpo di una donna e che sarebbe bene, in qualche caso, farne a meno. Che la salute è un dono a cui non bisogna mai rinunciare. A nessun costo. Lei ne è l’esempio. Ha rinunciato a tutti i ritocchi, mostrandosi al naturale e mostrando a tutto il mondo che è possibile fare a meno di certe cose quando si mette la salute e il benessere personale al primo posto.

Impostazioni privacy