Barbara D’Urso e la scollatura esagerata: Instagram va in delirio.

Barbara D'Urso
Davvero mozzafiato la foto che Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi fan su Instagram: la sua scollatura è in bella vista e fa alzare la temperatura.

Barbara D’Urso e la scollatura esagerata: Instagram in delirio.
Si tratta di una delle donne più amate dagli italiani e non è certo un caso. Molto dipende, di certo, dal fatto che ha quasi monopolizzato uno dei canali più seguiti, vale a dire Canale 5. Lo ha fatto, però, soprattutto per merito della sua allegria e della sua positività. Aspetti che, soprattutto in periodi storici come questo, possono davvero fare la differenza. E certamente la fanno dal punto di vista degli ascolti.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla vita privata e professionale della bellissima Barbara D’Urso, uno dei volti di riferimento della Mediaset e di Canale 5, nello specifico, allora CLICCA QUI!

Tutto questo successo ha dei riflessi anche sul mondo dei social. In particolar modo su Instagram, ad esempio, ha un seguito di primissimo piano. Nelle ultime ore, con i suoi follower, ha condiviso una foto che la ritrae con una scollatura da urlo messa lì, in primo piano. Inevitabilmente la scollatura in questione ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci, che subito hanno coperto il post di “like“.

Per guardare in tempo reale tutte le foto condivise da Barbara D’Urso, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, scollatura mozzafiato su Instagram

Nello scatto in questione, al di là del bacio che manda a tutti i suoi fan, è certamente la scollatura che attira maggiormente gli occhi degli uomini.

https://www.instagram.com/p/Bsv4siehzU8/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=165a7vq26r8dt

Non a caso il post in questione ha raggiunto in poco tempo quasi 7mila like. E non è certo una novità per la famosa conduttrice, dal momento ogni sua foto diventa virale in pochissimo tempo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso per la prima volta senza luci né trucco: immagini a confronto

Impostazioni privacy