Chiara Ferragni, episodio che non va giù: la reazione zittisce tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in Calabria, in molti la accusano di essere un tipo snob per il suo atteggiamento nei confronti dei suoi fan: la sua risposta chiarisce tutto sullo spiacevole episodio.

Chiara Ferragni, episodio che non va giù: la reazione zittisce tutti
La famosa fashion blogger ha fatto visita quest’oggi alla città di Reggio Calabria. Nel momento in cui, però, ha messo piede all’aeroporto della famosa città ha attirato l’attenzione di tutti il suo atteggiamento. Da tutti definito un po’ “snob”. In molto l’hanno attaccata, rivolgendole accuse anche piuttosto dure. Il motivo della sua presenza in Calabria è da ricercare nel fatto che ha ricevuto un invito dal colosso Guerlain. Proprio lì presenterà in questi giorni la nuova fragranza 2019

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e su quella professionale della nota influencer Chiara Ferragni, anche in relazione alla sua storia d’amore con il rapper Fedez, allora CLICCA QUI!

Soprattutto sui social in molti l’hanno, come detto, duramente attaccata. Dal momento che la mole di offese non poteva essere ignorato, Chiara Ferragni ha deciso di replicare l’episodio con un lungo post in cui ha chiarito tutto quanto accaduto.

Per guardare tutte le foto più belle di Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni in Calabria, è polemica

Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male”. Insomma, il motivo per cui ha deciso di andar via è da ricercare nella sicurezza di tutti. Fan compresi.

Leggi anche -> Chiara Ferragni 10 anni fa: immagini a confronto, ecco com’è cambiata

Impostazioni privacy