Belen Rodriguez senza trucco appena sveglia: immagini a confronto

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez senza trucco appena sveglia: le immagini a confronto, ecco tutte le differenze

Belen Rodriguez senza trucco appena sveglia: immagini a confronto, le differenze
È nota ormai a tutti la bellezza di Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, giunta nella nostra penisola ormai da anni, ha saputo conquistare gli italiani in un batter d’occhio. Complici senz’altro la sua solarità, simpatia, ironia ma, soprattutto, la sua infinita bellezza. Ogni anno che passa, ormai, Belen si conferma una delle donne più belle della televisione italiana. Ma non solo. Perché, parliamoci chiaro, la showgirl è anche di una bravura smisurata. Sa cantare, ballare, intrattenere il pubblico e condurre. Insomma, una donna dalle grandi doti. Eppure ci chiediamo: com’è Belen senza trucco? Ebbene, sappiamo darvi una risposta precisa. Infatti, grazie alle foto pubblicate su Instagram, abbiamo confrontato gli scatti “con” e “senza” trucco. Il risultato è davvero stupefacente.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi e televisivi –> clicca qui

Leggi anche –> Belen Rodriguez, foto da urlo sui social: il pantalone è strettissimo, si vede tutto

Leggi anche –> Belen Rodrgiuez, il balletto scatenato su Instagram: che movenze da capogiro

Belen Rodriguez senza trucco: le immagini a confronto, ecco le differenze

Belen Rodriguez senza trucco
Belen Rodriguez con trucco
Belen Rodriguez senza trucco
Belen Rodriguez senza trucco

In fondo si sa, la bellezza di una donna si riconosce soprattutto senza trucco. E, infatti, come sarà Belen Rodriguez acqua e sapone? La risposta è davvero semplice. La showgirl è sempre divina. Grazie, infatti, ad alcune foto che Belen ha pubblicato su Instagram, siamo riuscite a mettere a confronto gli scatti. E a notare qualche differenza quando è e quando non è truccata. Com’è possibile vedere dalle immagine riproposte sopra, quindi, si nota una Belen divina in entrambe le salse. Sia truccata che appena sveglia, insomma, l’argentina è sempre stupenda. Sì, è vero, di prima mattina è un po’ “pallidina”. Ma è più che normale. Per il resto, però, è impeccabile come sempre. Non la pensate così anche voi? Cara Belen, qual è il segreto della tua bellezza?

Impostazioni privacy