Boo non ce l’ha fatta: è morto il cagnolino più famoso al mondo

Boo è morto, era il cagnolino più famoso del mondo

E’ morto il cagnolino Boo, l’animaletto più famoso del mondo si è spento poco fa, aveva 16 milioni di fan su Facebook.
Boo era un cane di razza pomeriana, il suo pelo bicolore ha fatto innamorare milioni di persone. Poco fa è arrivata la notizia della sua triste dipartita a causa di un attacco di cuore. I suoi padroni gli hanno dato l’addio proprio dove tutti lo conoscevano ovvero sui social con un messaggio strappalacrime.

Leggi anche -> Chiamate mute, quando chi chiama non parla: cosa fare e come riconoscerle

Il dolore dei padroni di Boo sui social: “Ci ha lasciati per raggiungere il suo migliore amico, Buddy”

Il suo nome era Boo e molti di voi lo conosceranno perché è il cagnolino più famoso del mondo, purtroppo questa notte è morto. Nessun animale ha sui social così tanti seguaci. Boo ha conquistato tutti con la sua dolcezza ed il suo pelo bicolore. Il cagnolino era infatti seguitissimo sui social con più di 500 mila followers su Instagram e addirittura 16 milioni di fan sulla piattaforma Facebook. Il piccolo animaletto ci ha lasciati nella notte a causa di un attacco di cuore, nel sonno. A dare il triste annuncio sono stati proprio i padroni del cagnolino, che gestivano anche i suoi profili social: “È con grande tristezza che vi annunciamo che Boo si è spento, ci ha lasciati per raggiungere il suo migliore amico, Buddy”. Buddy era anche lui un cagnolino che è venuto a mancare e che appariva spesso nelle foto con Boo.

Per essere aggiornato in tempo reale su tutte le curiosità dal mondo CLICCA QUI

Il retroscena sulla morte di Boo: “Ecco da quando ha iniziato a soffrire”

Nel lungo messaggio di addio a Boo i padroni spiegano dei retroscena molto tristi. Pare infatti che dopo la morte dell’amico Buddy, Boo non si sia mai ripreso dallo choc causato dalla scomparsa del compagno. Era il 2017 e, da quel che raccontano i padroni di Boo, pare che il cagnolino di razza pomeriania dal pelo bicolore sia morto di dolore: “Ho portato a casa Boo nel 2006 da quel momento è iniziata la più grande amicizia di tutti i tempi. Dopo la morte di Buddy, Boo ha cominciato a manifestare problemi di cuore. Boo ha provato a farsi forza ed è stato con noi più di un anno ancora”. Queste le parole dei padroni di Boo sui social.

Per vedere tutte le foto del cagnolino più famoso del mondo Boo CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddy Boo Blue Benny (@buddyboowaggytails) in data:

Impostazioni privacy