Diletta Leotta in maglioncino scollato: telespettatori DAZN incollati allo schermo

Diletta Leotta
Diletta Leotta si prepara per la diretta di questa sera, ha indosso un maglioncino che risulta essere scollato e che fa alzare la temperatura degli spettatori di DAZN, nota emittente televisiva.

Diletta Leotta in maglioncino scollato: telespettatori di DAZN incollati allo schermo.
Ha acquisito in relativamente poco tempo una popolarità davvero impressionante e che ha superato ogni più rosea aspettativa. Ha, infatti, avuto la capacità di sfruttare praticamente tutte le occasioni che ha avuto negli anni, fino a diventare praticamente la stella più luminosa del firmamento del giornalismo sportivo a tinte rosa. Il successo che ha avuto ha dei riflessi in maniera inevitabile anche sui suoi canali social. Soprattutto su Instagram, infatti, è una vera e propria star. Sono milioni gli utenti, infatti, che la seguono attentamente, senza mai perdersi un post o una storia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Diletta Leotta, icona femminile dello sport in Italia, e per guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Proprio negli ultimi istanti ha condiviso con i suoi seguaci una storia che ha mozzato il fiato a tutti i suoi fan. Indossa, infatti, un maglioncino che risulta scollato e che accende le fantasie degli uomini in maniera praticamente inevitabile.

Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie di Instagram di Diletta Leotta, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta e il maglioncino che fa sognare

Nello scatto in questione si vede infatti in primo piano la scollatura che va a caratterizzare il suo maglioncino.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il suo maglioncino manda in escandescenza i suoi fan su Instagram.

E, soprattutto per gli uomini, restare indifferenti è davvero una vera e propria impresa. Appuntamento, dunque, con il prossimo post della bellissima giornalista di DAZN.

Impostazioni privacy