Francesco Monte e Giulia Salemi, commenti ‘accesi’ sui social: “Spegni il mio fuoco”

Francesco e Giulia
Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati una dell’altro: il messaggio di lei dimostra quanto siano legati l’uno all’altro.

Francesco Monte e Giula Salemi, commenti ‘accesi’ sui social tra i due che appaiono più uniti che mai.
Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più protagonisti del gossip sui social con dei ‘commenti accesi’ sui loro profili. Dopo le foto tenere e il “ti amo” scritto sullo specchio da Francesco, arriva un’altra chicca sempre dai profili Instagram degli ex gieffini. Nello specifico Francesco ha poco fa postato una foto in divisa da pompiere e la sua amata Giulia si è lasciata andare ad un commento che ha sorpreso tutti i suoi fan. Una dichiarazione ironica e scherzosa che non è passata inosservata. Un siparietto divertente che tiene di buon umore i seguaci della coppia che oramai non si perdono una foto postata dai due.

Leggi anche -> Giulia Salemi mostra il nuovo look, ma gli occhi di tutti si concentrano altrove

La sfida lanciata da Francesco monte sui social

Tutto è partito da una singolare iniziativa sui social di Francesco Monte. L’ex tronista posta la foto di lui vestito da pompiere e poi scrive così: “Eccoci ragazzi! Dopo il successo dei Caverna Dream Man, arriva #FireMan (un po’ alla moda). Sfido i mie amici Walter NudoAndrea Mainardi e Stefano Sala a fare di meglio. #firemanchallenge”. Francesco dunque sfida i suoi amici a vestirsi da pompieri, come lui, e postare la foto sui social. Dopo la #10yearchallange dunque un nuovo gioco ideato da Francesco Monte ha preso vita su Instagram. Come Reagiranno gli amici taggati? Coglieranno il guanto di sfida? Non ci resta che attendere e stare a vedere.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla vita sia privata che professionale di Francesco Monte e per sapere sempre tutti gli aggiornamenti sulla sua storia d’amore con Giulia Salemi, allora CLICCA QUI!

Giulia Salemi, i commenti ‘accesi’ a Francesco Monte che stupiscono i fan

Francesco Monte e Giulia Salemi, commenti ‘accesi’ sui social: “Spegni il mio fuoco”

I follower di Francesco Monte sono letteralmente impazziti per due motivi. Il primo è stato sicuramente la bellezza dell’ex tronista che si è mostrato in una veste ‘insolita’ ma apprezzabile. Il secondo motivo è stato il commento ‘acceso’ della fidanzata Giulia Salemi: “Spegni il mio fuoco!” Ha scritto l’amata di Monte che, con questo simpatico commento, ha mandato su di giri i fan della coppia che hanno iniziato a commentare la foto con apprezzamenti verso il loro amore.

Per guardare tutte le foto più belle condivise da Francesco Monte su Instagram, CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Impostazioni privacy