Stefano Sala, prime parole dopo le esternazioni di Dasha: fan divisi

Stefano Sala
Stefano Sala decide di rompere il silenzio dopo le parole della sua ex fidanzata, Dasha, che si è detta sorpresa del suo atteggiamento e di tutto quello che è accaduto alla ormai ex coppia.

Stefano Sala rompe il silenzio dopo le parole di Dasha: le parole dividono.
Hanno fatto molto parlare i suoi atteggiamenti sempre difficili da decifrare nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. In molti hanno puntato i fari sul rapporto tra il modello in questione e Benedetta Mazza, dal momento che non sono pochi coloro che ritengono ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. I due, però, hanno sempre negato ogni coinvolgimento emotivo diverso da un rapporto tra amici. Quel che è certo, però, è la rottura tra il modello e la sua ex fidanzata, vale a dire Dasha.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito degli ex concorrenti dell’ultima edizione del programma “Grande Fratello VIP”, e nello specifico di Stefano Sala, allora CLICCA QUI!

Proprio le parole affidate dall’ex compagna del concorrente della ultima edizione del “Grande Fratello VIP” avevano fatto molto discutere. Così, nelle ultime ore, Stefano ha deciso di rompere il silenzio. E di farlo, ovviamente, con un lungo post su Instagram”.

Per guardare e conoscere subito tutti i post di Stefano Sala su Instagram, allora CLICCA QUI!

Stefano Sala, prime parole dopo le dichiarazioni di Dasha

Nella foto in questione si vede il modello mentre indossa una camicia scollata ed ha in bocca una sigaretta. Eloquente la frase che commenta il post, sul valore della quale in molti si sono interrogati sotto in post. Alla fine, sono davvero tanti quelli che la hanno interpretato come una sorta di messaggio in codice proprio per Dasha.

https://www.instagram.com/p/Bs0QGyuhHWA/

Leggi anche -> Stefano Sala, parla l’ex Dasha fidanzata a Pomeriggio Cinque: “Sono ancora innamorata”

Impostazioni privacy