Amici 2019, la classe occupa la scuola: protesta contro Timor Steffens

amici_2019
La classe di Amici 2019

La classe di Amici 2019 ha deciso di occupare la scuola: fioccano proteste con il docente Timor Steffens.

Questa volta la scuola di Amici 2019 proprio non ci sta e per la prima volta nella storia del talent prende una posizione proprio dura, decidendo di occupare la scuola come protesta nei confronti di un docente: Timor Steffens. Ma partiamo dall’inizio.

Nella puntata di ieri Timor ha espresso il desiderio di mandare via dalla scuola di Amici 2019 un ballerino, Marco Alimenti per un motivo molto chiaro. Timor non si trova affatto a lavorare bene con Marco. Il rapporto tra i due proprio non decolla. E non importa che Veronica Peparini pensi l’esatto contrario, e cioè che lei con Marco si trova a lavorare benissimo. Sembra tutta una questione di regolamento, secondo il quale un docente ha tutte le carte in regola per eliminare un allievo. Strano? Non secondo le regole della scuola di Amici. Quindi cos’ha fatto Timor Steffens a questo punto? Ha aperto dei casting per poter trovare dei ballerini con cui lavorare bene. Cosa che non succede evidentemente con Marco Alimenti e che può sembrare bizzarra, ma è lo stato attuale delle cose.

CLICCA QUI -> Amici 2019, Maria definisce la Celentano “Mi*f”. La reazione di Stash è esilarante

CLICCA QUI -> Amici 2019: Alex Britti prende una decisione clamorosa

CLICCA QUI -> Amici 2019, puntata del 10 gennaio 2019, duro scontro tra Alessandra Celentano e Mowgli: ” Ma dove pensi di stare?”

Ed è la stessa identica cosa che ha fatto Alessandra Celentano. Cioè ha proposto di far andare via Vincenzo e Rafael, ma chiedendogli di sottoporsi a delle sfide. In ogni caso dopo la decisione di Timor Steffens, la scuola di Amici 2019 ha detto no, decidendo di occupare la scuola. Cosa che non era mai accaduta nella storia del talent show di Maria De Filippi

Impostazioni privacy