Amici 2019, Maria definisce la Celentano “Mi*f”. La reazione di Stash è esilarante

Stash e Celentano
Esilarante siparietto ieri ad Amici, con Maria De Filippi che ha definito la Celentano “Mi*f”: la reazione del cantante, ed insegnante, Stash è davvero tutta da ridere.

Amici 2019, Maria alla Celentano: “Mi*f”, la reazione di Stash è esilarante.
Continua ad andare avanti con tanto entusiasmo anche questa ennesima edizione dle fortunato programma “Amici”. Nel corso della puntata andata in onda ieri Alessandra Celentano e la conduttrice Maria De Filippi hanno messo in scena un siparietto davvero molto divertente. Il momento era il seguente: andava giudicata la performance di un ballerino cubano. Per spiegar lui la situazione, la De Filippi ha parlato del giudice, definendola una “mi*f”. Inevitabili le risate da parte di tutti i presenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dal mondo di Amici e per essere sempre aggiornato sui giudici del programma, in particolar modo Stash e Alessandra Celentano, allora CLICCA QUI!

In molti potevano pensare che la cosa fosse, di fatto, finita lì. In realtà, a rincarare la dose, per così dire, ci ha pensato un altro giudice, vale a dire Stash. Il cantante e front man del gruppo “The Kolors” ha, infatti, condiviso, dopo la diretta, una foto che la ritrae proprio con la Celentano. Ed il commento è davvero esilarante: “Favourite mi*f”.

Per guardare tutti i post condivisi da Stash su Instagram, allora CLICCA QUI!

Amici 2019, siparietto esilarante tra Stash e Celentano

L’insegnante di danza classico ha preso il tutto con il sorriso, senza far drammi. Ed anche con il suo collega di canto ha continuato a scherzare, posando con lui per la foto spalle contro spalle che poi lui ha condiviso su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bs0SkiFHidd/

Anche questa atmosfera sempre molto serena spinge i fan ad appassionarsi sempre più a questo programma. Che non a caso ha un seguito sempre di elevatissimo livello.

Leggi anche-> Stash, cantante de “The Kolors”: biografia, discografia, premi e riconoscimenti

Impostazioni privacy