Belen Rodriguez allena i glutei, la posizione che assume manda in delirio Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez continua a lasciare i suoi fan a bocca aperta: condivisa una storia mentre allena i glutei, la posa in maniera inevitabile fa alzare la temperatura di tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez allena i glutei, la posizione lascia tutti a bocca aperta.
Davvero mai banali i contenuti condivisi dalla modella sudamericana sui suoi canali social. In particolar modo su Instagram, infatti, la ex compagna, tra gli altri, di Marco Borriello, Andrea Iannone e Fabrizio Corona risulta essere sempre molto attiva. Condividendo con tutti i suoi fan praticamente ogni momento delle sue giornate. Negli ultimissimi istanti, per fare un esempio, ha condiviso un video, in modalità storie, che la ritrae mentre si allena.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Belen Rodriguez, una delle modelle e delle show girl più famose, conosciute e chiacchierate in senso assoluto in Italia, allora CLICCA QUI!

E non allena una parte come un’altra del suo corpo, ma i glutei. L’esercizio la vede piegata su ginocchia e gomiti, con l’obiettivo di sollevare all’indietro la gamba. Ovviamente, la posizione assunta non può lasciare indifferenti i suoi fan. Soprattutto gli uomini, che certamente l’avranno subissata di commenti in direct.

Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez si allena, la temperatura si alza

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez negli ultimi istanti ha condiviso una foto che la ritrae mentre si allena in casa.

Ecco un fermo immagine del video da lei condiviso. Ecco, come si può cogliere già solo guardando questa immagine, è inevitabile che la temperatura abbia subito dei picchi verso l’alto. E non è nemmeno una anormalità un video di questo tenore, dal momento che ha abituato i suoi fan a situazioni del genere.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e la scollatura, zoom su un particolare inedito del suo corpo

Impostazioni privacy