Chiara Ferragni tradita da Fedez con una ex di Corona? La risposta di lei non lascia dubbi

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Feragni è stata tradita da Fedez con Silvia Provvedi? A raccontarlo è Fabrizio Corona, ma la reazione dell’influencer non lascia spazio a dei dubbi.

Chiara Ferragni tradita da Fedez con l’ex di Corona? Chiara la sua risposta.
L’intervista rilasciata ieri da Fabrizio Corona a “Verissimo”, programma di Silvia Toffanin, ha sollevato davvero un polverone. In molti, infatti, hanno provato molta sorpresa quando hanno ascoltato le voci relative al tradimento perpetrato dalla sua ex fiamma Silvia Provvedi nei suoi confronti. In particolar modo hanno lasciato il segno queste parole nei fan dei Ferragnez. Secondo l’ex re dei paparazzi, la cantante lo avrebbe tradito anche con Fedez.

I follower della nota fashion blogger hanno inondato il suo profilo di domande relative a questa voce: “E’ vero che Fedez ti ha tradita con Silvia Provvedi?” Inizialmente ha preferito tenere un profilo basso per così dire, ma poi, quando le domande hanno iniziato a diventare davvero tante, ha preferito rispondere. E lo ha fatto concedendo poco spazio a dei dubbi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più chiacchierate del momento, vale a dire quella formata dall’influencer Chiara Ferragni e dal cantante Fedez, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni tradita da Fedez? La sua risposta è chiara

Davvero tante le domande di questo tenore e sull’argomento che i follower hanno rivolto alla bellissima Ferragni. Che, come detto, ha poi rotto gli indugi, rispondendo con un chiaro: “Ma ti pare?” Un modo, dunque, per non dar minimamente peso a queste indiscrezioni ed alle parole di Corona. Quella che poi è stata la situazione in casa dopo queste dichiarazioni non si può sapere. E’ molto probabile che la donna abbia quanto meno chiesto spiegazioni al suo sposo.

Leggi anche -> Fedez a Ferragni: “Mi stavo sistemando il cordino dentro al p***!” Siparietto hot per i due

Impostazioni privacy