Emily Ratajkowski, la camicetta si apre proprio lì: la foto che fa impazzire i fan

Emily Ratajkowski, la camicetta si apre proprio lì: la foto che fa impazzire i fan

Emily Ratajkowski, la sua camicetta bianca si apre e i fan impazziscono di gioia.
I followers di Emily Ratajkowski sono rimasti senza parole. Il motivo? Uno degli ultimi scatti della stupenda modella statunitense. Tutti oramai siamo abituati ad ammirare Emily in foto che la ritraggono in posa mentre mostra il suo corpo statuario. Emily infatti è famosissima per la sua naturale bellezza ‘acqua e sapone’ e per le curve del suo corpo che sembrano disegnate dal miglior Goustave Coubert (pittore naturalista ndr). Dunque i suoi seguaci sono abituati ad ammirarla in tutto il suo splendore attraverso i social. Questa volta però la modella è riuscita a stupire tutti con uno scatto che in poche ore ha ricevuto una valanga di ‘mi piace’.

Se ti piace Emily Ratajkowski e vuoi conoscere tutto sulla carriera e la vita privata della super modella americana CLICCA QUI.

Per vedere tutte le foto della modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski CLICCA QUI

Emily Ratajkowski, mentre scende le scale la camicetta si apre

In poche ore la foto che ha stupito tutti i fan di Emily Ratajkowski è arrivata ad oltre un milione di like. Un numero impressionante che lascia intendere l’apprezzamento assoluto degli scatti. Entrando nel merito, cos’ha questa foto di speciale? Eccovi serviti:

Leggi anche -> Emily Ratajkowski al mare, costume da urlo: si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jacquemus ✨

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Leggi anche -> Emily Ratajkowski incanta i followers: la maglia è veramente ‘esagerata’

Come potete ammirare, Emily Ratajkowski indossa una camicetta lunga bianca con una evidente apertura nella parte superiore. Un’apertura che non è passata inosservata. Nonostante la camicetta appaia ‘oversize’ dunque la bella Emily ha comunque trovato il modo di far esaltare le sue curve, regalando due scatti che hanno lasciato a bocca aperta i fan. Emily Ratajkowski è una delle modelle e attrici più apprezzate al mondo. La sua bellezza ed il suo talento la hanno portata a raggiungere la spaventosa cifra di 21,5 milioni di followers su Instagram.

Impostazioni privacy