Little Tony, la figlia a Mara Venier: “Mia madre all’inizio non voleva”

Domenica_In
Mara Venier a Domenica In

Cristiana Ciacci, figlia del celebre cantante Little Tony è stata ospite del salotto di Mara Venier a Domenica In. Nel corso della puntata, Cristiana ha raccontato quanto si fossero amati i suoi genitori. La loro storia però è molto particolare perché nei primi anni sua madre non cedette molto facilmente alle avances del cantante:

“Mia madre era una hostess di lungo raggio, mio padre la corteggiò per anni ma lei non cedeva. Poi alla fine lei le concesse di uscire e iniziò un amore travolgente. Si sono rincorsi in tutto il mondo, raggiungendosi in ogni luogo. Quando lei rimase incinta, le comunicò che si sarebbero lasciati, perché secondo la sua filosofia di vita, aveva raggiunto l’apice del rapporto, e voleva che si concludesse nel momento più bello. Quando sono nata, avevamo tre case. Una di papà, una di mamma (che diceva di doversi riprendere dal parto) e una dove vivevo io con la mia tata. Poi sono andata a vivere con mamma, ma per i primi tredici anni della mia vita l’ho vista solo 41 volte. Ero una bambina molto arrabbiata, e per quest robelle. Credo che se fai dei figli, hai il dovere di starci insieme.”

CLICCA QUI -> Gina Lollobrigida si confessa a “Domenica In”: da Sean Connery a Fidel Castro

Cristiana ha raccontato anche del suo rapporto con il papà e di come gli avesse tenuto nascosta la sua quarta gravidanza per non farlo preoccupare perché lui era molto malato. Il racconto di Cristiana poi è volato alla sua mamma, nei giorni che precedettero la sua scomparsa: “Quando era malata lui lassistette fino alla fine, morì a casa di papà, e aveva di nuovo indossato la fede.”

Anche a Little Tony fu diagnosticata la stessa malattia e – come ricorda Cristiana emozionata – fino all’ultimo dei suoi giorni il primo pensiero fu per sua figlia.

Impostazioni privacy