Gina Lollobrigida si confessa a “Domenica In”: da Sean Connery a Fidel Castro

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida da Mara Venier, a Domenica In, racconta tutto sulla sua carriera, facendo riferimento anche a Sean Connery ed a Fidel Castro.

Gina Lollobrigida si confessa a “Domenica In”: da Sean Connery a Fidel Castro.
Siamo al cospetto di una delle icone, per così dire, del mondo dello spettacolo italiano. In una intervista concessa a “Domenica In” a Mara Venier, ha ripercorso alcune tappe della sua lunghissima carriera davvero piena di soddisfazioni. Senza, ovviamente, tralasciare questioni legate alla sua vita amorosa. A tal proposito, sono tanti gli aneddoti che la riguardano, a partire dai suoi legami amorosi con personaggi del calibro di Sean Connery e di Fidel Castro.

Con il famosissimo attore americano ci ha lavorato per tanto tempo e, a quanto pare, ne conserva davvero un ottimo ricordo. Ha raccontato, infatti, che è davvero un gentiluomo che bacia con affetto e con eleganza. Parole al miele anche per un’icona del cinema italiano, vale a dire Vittorio De Sica: “Con De Sica ho capito cos’era il cinema perché fino ad allora io avevo solo il ricordo delle bombe della guerra”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dei VIP in senso più generico e sulla famosissima Gina Lollobrigida in senso, invece, stavolta più specifico, allora CLICCA QUI!

Gina Lollobrigida ed il racconto su Fidel Castro

Nella sua carriera, nel corso di tante interviste, la Lollobrigida ha sempre preferito non commentare le voci relative ad una sua storia d’amore con Fidel Castro, ex dittatore di Cuba. Anche stavolta, su precisa domanda di Mara Venier, ha preferito sviare la domanda, senza fornire una risposta. In realtà, dal suo modo di fare, il sospetto che tra i due ci sia stato per davvero qualcosa aumenta. Lei, invece, ha semplicemente detto che lui era un sua ammiratore.

Leggi anche -> Gina Lollobrigida contro il figlio che ne chiede la tutela legale

Leggi anche -> Gina Lollobrigida sposata a sua insaputa con uno spagnolo

Impostazioni privacy