Le Iene, anticipazioni della puntata del 20 gennaio: sarà trasmesso un servizio molto toccante

Le Iene
Torna questa sera a farci compagnia il noto programma su “Italia 1 “Le Iene”: andrà in onda un servizio davvero molto atteso e, per certi aspetti, sorprendenti. I fan saranno davvero entusiasti per questa notizia.

Le Iene, anticipazioni del 20 gennaio: servizio sorprendente e toccante.
Questa sera, in prima serata, torna a farci compagnia il noto programma. Tanti i servizi interessanti che verranno proposti. Ovviamente sempre oscillando tra il serio ed il faceto. A tal proposito, merita certamente una menzione speciale il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Sarà, infatti, suo malgrado protagonista di uno di questi servizi dal momento che è stato protagonista di uno scherzo nel post partita della finale di supercoppa italiana.

Senza ombra di dubbio, però, attirerà l’attenzione di tutti un servizio in maniera più specifica. Soggetto di questa clip sarà Francesco Chiofalo, l’ex concorrente del programma “Temptation Island” operato al cervello per la rimozione di un tumore. La sua storia ha fatto in poco tempo il giro del web emozionando e tenendo con il fiato sospeso tutti. Sia i suoi fan che persone che non lo avevano mai seguito prima.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione televisiva e per essere sempre aggiornato sul mondo della televisione e delle Iene in senso specifico, allora CLICCA QUI!

Le Iene, servizio molto toccante in programma

Sarà un momento, dunque, davvero molto toccante e si aspetta con ansia di conoscere quale sarà il tenore del video mandato in onda. Inoltre, merita certamente una menzione particolare anche l’intervista che verrà trasmessa a Alvaro Lojacono. E’ un ex brigatista condannato all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro che vive ormai da anni in Svizzera.

Leggi anche -> Stasera in Tv, domenica 20 gennaio: Che Tempo Che Fa, La Porta Rossa, La Dottoressa Giò, Le Iene Show | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Impostazioni privacy