Stefano Sala, messaggio in codice per Dasha? “Il mio amore per te era cieco”

Stefano Sala
Stefano Sala, post su Instagram che per molti è una sorta di dedica d’amore per la sua ex fidanzata Dasha: scoppia la polemica sui social network.

Stefano Sala vuole tornare con Dasha? “Il mio amore per te era cieco”.
La posizione, soprattutto dal punto di vista sentimentale, è spesso finita nell’occhio del ciclone. In molti, infatti, non hanno mai apprezzato il suo atteggiamento nei confronti non solo di Dasha, la sua ex fidanzata, ma anche verso Benedetta Mazza all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Al di là delle smentite, infatti, era palese che i due avessero un legame particolare, e non può essere certamente casuale la rottura con la sua fidanzata storica dopo la fine del programma.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative agli ex concorrenti della ultima edizione del noto programma “Grande Fratello VIP” ed in particolar modo sul modello Stefano Sala, allora CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni entrambi hanno spesso parlato di questa rottura, risultando essere per certi aspetti molto decisi in questa decisione. Pur confermando, però, il legame che continua ad unirli. A tal proposito, va proprio in questa decisione l’ultimo post di Stefano su Instagram, che sa tanto di messaggio di “pentimento”.

Per guardare tutte le foto condivise sui suoi canali social da Stefano Sala, noto modello, allora CLICCA QUI!

Stefano Sala, messaggio di amore per Dasha?

Alcune frasi del post hanno certamente catturato l’attenzione. Il posto è scritto in inglese, e per questo forniamo la traduzione di alcuni punti salienti: “Il mio amore per te era cieco”; “Una parte di me è morta quando ti ho lasciata andare”.

https://www.instagram.com/p/Bs23rjwBcR5/

In molti non hanno apprezzato, per così dire, questo messaggio in codice, dal momento che hanno capito che queste sue esitazioni potrebbero creare dei malumori in Dasha.

Leggi anche -> Stefano Sala, parla l’ex Dasha fidanzata a Pomeriggio Cinque: “Sono ancora innamorata”

Impostazioni privacy