Tiki Taka torna in tv: anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 gennaio 2019

wanda-nara-tiki-taka-min

Tiki Taka, torna l’appuntamento con il calcio della domenica, ma cambia tutto. Ecco dove vederlo e chi sono i protagonisti.
Torna da questa sera, 20 gennaio 2019, l’appuntamento con Tiki Taka. Dopo 6 anni e ben 195 puntate andate in onda su Italia 1, il programma di intrattenimento si incontra con Pressing, dando vita a un programma unico in seconda serata che crea un ottima commistioni tra attualità, critica e approfondimento.

Leggi anche –> Wanda Nara da urlo a Tiki Taka: spacco vertiginoso e scollatura profonda, i fan impazziscono

Tiki Taka: il nuovo appuntamento su Canale 5 in seconda serata

Alla conduzione troviamo Pierluigi Pardo che, negli anni, è diventato proprio una icona di questo programma. Da domenica 20 gennaio lo troveremo su Canale 5 e avrà lo scopo di essere sempre il punto di riferimento per coloro che amano il calcio. Così Tiki Taka assumerà uno spirito critico e di approfondimento che lo contraddistingue da sempre, ma ci sarà anche tantissimo spazio per l’attualità. I telespettatori avranno a disposizione una sintesi accurata di tutto il campionato con i gol e gli highlights, la moviola, i collegamenti con i campi e commenti con i protagonisti della serie A.

Per conoscere tutto su Eros Ramazzotti e le ultime news CLICCA QUI!

Wanda Nara e Pierluigi Pardo conducono Tiki Taka

Il tutto ovviamente con Pierluigi Pardo affiancato da Wanda Nara. Come ospiti fissi in studio avremo Giampiero Mughini e Ciro Ferrara. Ovviamente però nel salotto di Tiki Taka si alterneranno anche tantissimi tifosi vip, giornalisti anche non sportivi e ospiti che prenderanno parte a tutto il dibattito sul weekend del Campionato. Quindi si riaprono le porte di Tiki Taka però su Canale 5 in seconda serata a partire dal 20 gennaio 2019, ossia da questa sera un appuntamento veramente da non perdere. A questo, come avete capito, si aggiunge la bellezza di Wanda Nara che, sempre, riesce a coinvolgere i telespettatori. La procuratrice sportiva di Mauro Icardi ha infatti un appeal ormai consolidato e il pubblico a casa la premierà come sempre con un boom di ascolti.

Impostazioni privacy