Belen e Diletta Leotta a Radio 105: il balletto da capogiro, che movenze! | VIDEO

Belen Diletta
Belen e Diletta Leotta a Radio 105 trasformano il Blue Monday in una festa

Belen e Diletta Leotta a Radio 105: il balletto da capogiro, che movenze! | VIDEO
Diletta Leotta e Belen Rodriguez si sono veramente scatenate a Radio 105 in questa mattinata un po’ ‘pazza’. Quando c’è Belen, il divertimento è assicurato. Il fascino sudamericano, la voce calda, le movenze latine. Insomma, sappiamo tutti che Belen Rodriguez è sinonimo di spettacolo puro. Se, poi, viene affiancata a Diletta Leotta, beh, il risultato è esplosivo. Esplosivo come le storie che vediamo nei profili Instagram dell’una e dell’altra.

  • Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram, allora CLICCA QUI!

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Belen Rodriguez, una delle modelle e delle show girl più famose, conosciute e chiacchierate in senso assoluto in Italia, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta e Belen Rodriguez si scatenano

Belen Rodriguez ci aveva avvertiti tramite i social nel suo viaggio di ritorno in Italia dall’Argentina: ha ritrovato sé stessa ed è pronta a tornare alla carica. Ieri l’abbiamo vista pattinare sul ghiaccio con tutta la famiglia mentre oggi è già pronta per una mattinata in radio. Si è divertita a cantare e ballare. Sembrava un talent. Insomma, la prima prova andata più che bene col microfono cantando “Felice Los 4”. La voce calda della modella sudamericana ha incantato tutti, sia quelli che l’ascoltavano on air in radio, sia quelli che hanno poi visto il video su Instagram. Diletta Leotta ha provato ad imitarla, ma i suoi tentativi avevano una dizione ‘troppo italiana’.

Poi, è arrivato il momento in cui Belen ha tirato fuori il meglio di sé con il ballo. Un ballo che avrà fatto girare la testa a tutti i presenti e, immaginiamo, al partner che era lì in studio a Radio 105. Un uomo molto, ma molto fortunato. Insomma, non capita tutti i giorni di ballare con Belen Rodriguez. Lui può dirsi uno dei pochi che ci è riuscito. Niente male per un semplice lunedì in radio, no? Un lunedì che, tra l’altro, è anche Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Un giorno particolare di cui vi abbiamo già parlato. Belen e Diletta possono tutto: anche trasformare il giorno più triste dell’anno in una festa!

Impostazioni privacy