Chiara Ferragni, l’abito lascia troppo allo scoperto: Fedez non sarà geloso?

chiara_ferragni
Chiara Ferragni a Parigi

Chiara Ferragni, abito da urlo, che lascia intravedere “qualcosa di troppo” alla Paris Fashion Week

Chiara Ferragni è una delle Influencer più conosciute al mondo e non ha certo bisogno di foto hot per far aumentare il numero dei follower sul suo profilo social. Eppure l’imprenditrice trentunenne ha postato proprio sul suo profilo una foto che fa già discutere.
La biondissima blogger per il suo soggiorno parigino in occasione della Parigi Fashion Week, ha indossato un tubino nero da urlo con una particolarità: lateralmente è composto solo da delle stringhe che strizzano il corpo e lasciano intravedere “qualcosa di troppo”. Si tratta di un tubino che gioca molto sull’effetto vedo non vedo e che fa sicuramente parte dell’haute couture parigina.

Per ulteriori news su Chiara, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni –> clicca qui

Chiara Ferragni, con una foto accende l’interesse dei suoi fan

Chiara_Ferragni
Chiara Ferragni e l’abito da urlo

Consapevole di quanto questa sarebbe piaciuta ai suoi fan, Chiara ha postato accanto all’immagine la scritta “Night look”, accompagnata da un emoticon a forma di fuoco. Sarà perché Chiara è intenzionata ad accendere migliaia di interessi verso di lei? L’imprenditrice non ha certo bisogno di una foto per attirare l’attenzione su di sé. Eppure il clamore che circonda lei e la sua relazione con Fedez non cessa mai. Proprio recentemente lei e suo marito Fedez stanno facendo discutere per una presunta “scappatella” di lui con Silvia Provvedi. Sarà vero? Lei smentisce e lui non si pronuncia. La coppia d’altra parte sta vivendo un idillio personale che va avanti da alcuni mesi: recentemente è tornata dal viaggio di nozze alle Maldive. Il 1° settembre infatti i Ferragnez sono convolati a nozze in Sicilia, la terra di lei: un matrimonio sfarzosissimi che ancora fa parlare. I due inoltre sono diventati genitori di un bambino Leone, nato a marzo 2018.

Impostazioni privacy