Domenica In, Mara Venier nei guai: un saluto fa scoppiare la polemica, lei chiede scusa

Domenica In, Mara Venier
Domenica In, scoppia la polemica, soprattutto sui social, attorno alla figura della conduttrice del programma Mara Venier: tutto per un saluto che era da evitare. Arrivano anche le sue scuse.

Domenica In, Mara Venier nella bufera: un saluto fa scoppiare la polemica.
Davvero molto ricca di spunti la puntata che è andata in onda ieri del noto programma che tiene compagnia a milioni di italiano la domenica pomeriggio. Tanti i contenuti interessanti. A tal proposito, merita certamente una menzione particolare la presenza di Stefano Zurlo. E’ un noto giornalista che ha realizzato un libro dal titolo “Quattro colpi per Togliatti” in cui ha raccolto la testimonianza dell’attentatore dell’ex leader del Partito Comunista.

L’uomo, di nome Antonio Pallante, tentò di uccidere il segretario del PC Palmiro Togliatti nel lontano 14 luglio 1948, senza tuttavia riuscirci. L’uomo è ancora vivo e, come raccontato da Stefano Zurlo, è ancora vivo. Ha 96 anni ed ha deciso solo ora di raccontare quell’episodio. Partì da Catania con una pistola convinto che Togliatti fosse nemico dell’Italia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della trasmissione di successo “Domenica In” e, nello specifico, della sua conduttrice, la bellissima Mara Venier, allora CLICCA QUI!

Domenica In, Mara Venier nella bufera

Fino a questo punto niente di anomalo. La polemica però è esplosa in maniera dirompente quando la conduttrice ha deciso di salutare il suo ospite. Queste le sue parole: “Noi lo salutiamo perché lui forse ci sta guardando. Perciò salutiamo Antonio Pallante e grazie a Stefano Zurlo. Proprio questi saluti hanno fatto scoppiare una enorme polemica attorno alla figura della conduttrice. Che, poi, ai microfoni di AdnKronos ha aggiustato il tiro, come si suol dire, spiegando le sue ragioni: Io ho soltanto salutato una persona molto anziana, di 99 anni. Chiedo scusa se qualcuno si è risentito. Sono molto dispiaciuta, ma vorrei fosse chiaro che la politica non c’entra nulla”.

Leggi anche -> Giampiero Galeazzi confessa: “Ecco la verità sui miei problemi”. Mara Venier in lacrime

Impostazioni privacy