Fedez scherza con il piccolo Leone, il commento della Ferragni emoziona tutti

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez pubblica sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a suo figlio, il piccolo Leone, che viene paragonato ad un piccolo Genny Savastano.

Fedez scherza con il figlio, il commento della Ferragni è emozionante.
Sono probabilmente la famiglia più social d’Italia, ma non solo. Già, perché i “Ferragnez” hanno ormai abituato tutti i propri follower a seguirli in ogni istante della loro giornata tramite Instagram. la coppia, infatti, è solita condividere tutto e, di riflesso, anche il piccolo Leone sta diventando una sorta di fenomeno social. Perché? Facile da capire. E’ spesso lui il soggetto dei video e delle foto che i due pubblicano. E questo vale soprattutto per papà Federico.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Fedez e della bellissima Chiara Ferragni, una delle coppie più chiacchierate del momento in Italia, oltre che del piccolo Leone, allora CLICCA QUI!

Proprio nelle ultime ore il noto rapper ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Leone, che indossa un vestito particolare e che fa sorgere spontanea una battuta. “Il mio piccolo Genny Savastano”. Così il padre lo definisce, ovviamente in maniera scherzosa come suo solito.

Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie del cantante Fedez, allora CLICCA QUI!

Fedez scherza con il figlio, la Ferragni apprezza

Il post ha riscosso un notevole successo sui canali social. Davvero abbagliante la bellezza del piccolo Leone ed ha apprezzato il tutto anche mamma Ferragni. La famosissima fashion blogger ha infatti commentato il post del marito con una frase che risulta essere a dir poco eloquente: “I miei amori sempre più belli”. Sono tanti i momenti di gioia in questa famiglia, che davvero si sta godendo il suo idillio.

Leggi anche -> Chiara Ferragni tradita da Fedez con una ex di Corona? La risposta di lei non lascia dubbi

Impostazioni privacy