Francesco Chiofalo annuncia a tutti: “Ce l’ho fatto ma sono preccupato per un aspetto”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, le parole prima e dopo l’operazione raccolte da “Le Iene”: “Ce l’ho fatta!” Poi aggiunge di essere ancora preoccupato. Intervista davvero molto emozionante dopo la sua delicatissima operazione al cervello.

Francesco Chiofalo dopo l’intervento: “Ce l’ho fatta, ma sono preoccupato”.
Ha creato molta paura la notizia, arrivata negli ultimi giorni del 2018, relativa al tumore al cervello che i medici gli avevano diagnosticato. Così, dopo tutti i controlli e gli accertamenti del caso l’ex concorrente del programma “Temptation island” ha subito la tanto temuta e, per certi aspetti, agognata operazione. Davvero molto bello, a tal proposito, il servizio realizzato dal programma “Le Iene”. Hanno, infatti, seguito Francesco sia prima che dopo l’intervento, raccogliendone paure e speranze.

Hanno poi mandato in onda ieri il servizio. Tanti i momenti toccanti, a partire dalle paure pre operatorie fino ad arrivare ai suoi sorrisi dopo l’operazione. L’apice, dal punto di vista emotiva, è stato raggiunto quando ha detto a chiare lettere: “Ce l’ho fatta”.

Per conoscere in tempo reale tutto ciò che c’è da sapere su Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, e per essere aggiornato sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione, allora CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo ancora preoccupato dopo l’operazione

Al di là del buon esito della operazione, resta un po’ di preoccupazioni per ragioni di natura estetica. Come da lui stesso raccontato, il suo pensiero è ora sulle cicatrici che inevitabilmente si presentano adesso sulla sua testa. Queste le sue parole a tal proposito: Ce l’ho fatta! Non mi sembra vero… E’ stato il momento più brutto della mia vita. Poi ho visto il piede muoversi, ho capito che vedevo ancora e a quel punto ho detto: “Dio, grazie!”. Speriamo però che non si vedranno più questi segni allucinanti”.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma ancora sotto accusa, lei rivela: “Basta, mi sto ammalando”

Impostazioni privacy